Scontro tra Maurizio Gasparri e Dino Giarrusso: «Ve ne dovete anna’, siete il certificato d’ignoranza e incapacità»

Scontro tra il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri e l’eurodeputato del Movimento 5 Stelle Dino Giarrusso a “L’Aria che Tira Estate”, su La7:
«Da quando Conte sta al governo il centrodestra ha vinto ovunque e i grillini hanno dimezzato i voti, siete un disastro d’Italia, siete il certificato d’ignoranza e incapacità», ha attaccato Gasparri.
«Io per dare un contributo utile alla discussione» afferma Gasparri rivolgendosi a Giarrusso nel video che potete vedere sotto «le voglio mostrare un altro provvedimento. Questo è, in esclusiva per gli spettatori de ‘L’Aria che Tira’, è il decreto “Lazzaro”, è il decreto “Alzati e Cammina”, perché il governo che sembra morto potrebbe resuscitare a colpi di decreti. Sono 7mila articoli e commi, ovviamente il contenuto è uno scoop, glielo darò un pezzo alla volta»
«Il governo “Lazzaro” potrebbe alzarsi e camminare e non governare, hanno abolito la povertà salvo intese, poi le intese non ci sono state e la povertà è rimasta», ha scritto poi Gasparri su Facebook, condividendo il video del suo intervento.
Guarda il video: