Luigi Di Maio, sapete come è fatta la sua casa? I dettagli sono super luxury

Dopo l’avventura in Parlamento Luigi Di Maio ha lasciato Roma ed è tornato nella sua terra: oggi vive in una mega villa.

Anche la favola del Movimento 5 Stelle sembra ormai destinata a tramontare. Nonostante i buoni risultati ottenuti durante le ultime elezioni, il partito dei grillini con il passare del tempo ha perso sempre più figure ed è anche arrivato ad un punto dove sembra aver smarrito la propria identità. L’ultimo ad aver fatto rumore con il suo addio è l’ex leader Luigi Di Maio.

La casa di Luigi Di Maio
Luigi Di Maio nel lusso, la sua villa è lussuosissima – (Foto: Ansa) – (Notiziapolitica.it)

Finito quasi nel dimenticatoio dopo le esperienze al governo che in pochi sanno che è stato insignito di un prestigioso incarico. Oggi Di Maio ricopre infatti il ruolo di rappresentante speciale dell’UE per la regione del Golfo. Incarico di prestigio per l’ex M5S che ha dunque il compito di mediare tra i Paesi dell’Unione Europea e quelli arabi.

Lavoro che sta portando avanti, quando non è in viaggio per affari, dalla sua tanto lussuosa quanto discussa villa situata nel napoletano. Dopo aver lasciato Roma Di Maio ha infatti pensato di tornare nella sua terra d’origine, lì ha trovato riparo in una dimora da sogno.

Dove vive Luigi Di Maio? Questa la sua mega villa

Residenza ad Afragola, a pochi passi da Napoli, per Di Maio che ha pensato di lasciarsi le sue precedenti avventure alle spalle per tornare in una terra a lui tanto cara. Proprio lì sorge infatti la magione della sua famiglia, di proprietà di suo padre, che diverso tempo addietro finì nella bufera a causa di alcuni disguidi burocratici. Indagini confermarono infatti che all’interno della villa furono compiuti alcuni lavori illeciti e questo costo all’ex leader del Movimento e a suo padre l’accusa di abuso edilizio.

Dove vive Luigi Di Maio?
La casa di Luigi Di Maio, ora vive qui – (Foto: Ansa) – (Notiziapolitica.it)

Decisamente non una bella storia che sembra oggi acqua passata. Di Maio è tornato a casa e con la sua presenza potrà anche aiutare a curare gli interessi della villa. La dimora sorge su due piani ed è anche dotata di una dependance, il piatto forte sono però i 10 mila metri quadri di terreno che sorgono intorno alla struttura. Area dedicata principalmente alla coltivazione.

Per quanto riguarda gli interni, il piano terra è l’ambiente più vissuto visto che è lì che si trovano soggiorno, bagno, cucina e sala da pranzo. Mentre le camere da letto si trovano soprattutto sul piano superiore, l’arredamento strizza perlopiù l’occhio ad uno stile moderno e con poche pretese. In più c’è anche una dependance dotata di tutti i confort che un po’ il fiore all’occhiello della maxi villa di Afragola.

Impostazioni privacy