Netflix: ironia, romanticismo ed adrenalina si fondono nel nuovo film con cast d’eccezione, da guardare subito

Da non perdere su Netflix un nuovo e avvincente film con un cast d’eccezione, da guardare ora. Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.

Su Netflix è appena uscito un nuovo film che sta conquistando pubblico e critica e che è assolutamente da vedere. Anche perché molte scene sono state girate in Italia. Si tratta di un heist movie ovvero un film che ha come soggetto la pianificazione e realizzazione di un “colpo grosso“, ovvero una grande rapina o un furto spettacolare realizzati da bande criminali con tecniche ingegnose e azioni acrobatiche.

Netflix nuovo film
Su Netflix un nuovo film con un cast d’eccezione da guardare subito – (Notiziapolitica.it)

Il film si chiama Lift, è uscito su Netflix venerdì 12 gennaio ed è stato girato in Europa e in Italia, con scene a Venezia, Trieste e Cortina. L’ambientazione ha suscitato subito l’interesse del pubblico italiano ma anche la trama è risultata avvincente. Non c’è solo l’azione, come in tutti i film su furti di bande criminali, in Lift troviamo anche ironia e romanticismo, con un cast stellare. Di seguito vi riportiamo ulteriori dettagli e tutto quello che bisogna sapere sul nuovo film di Netflix.

Su Netflix un nuovo film con un cast d’eccezione

Il film Lift racconta la storia di un ladro professionista, Cyrus Whitaker, a capo di una banda di rapinatori esperti chiamati a realizzare il colpo perfetto: rubare cinquecento milioni di dollari in oro dalla cassaforte di un passeggero su un aereo in volo a dodicimila metri di quota. L’incarico affidato alla banda viene direttamente dall’Interpol e serve a sventare un pagamento terroristico. Si tratta dunque di un furto a “fin di bene”, in cambio del quale la banda di ladri otterrà l’immunità. Il romanticismo della storia sta nel legame sentimentale che c’era stato in passato tra Cyrus Whitaker e Abby Gladwell, agente dell’Interpol.

Netflix nuovo film
Il nuovo film da vedere su Netflix è Lift- (Foto @netflix/Facebook) – (Notiziapolitica.it)

Come abbiamo accennato, il cast di attori è eccezionale. Il protagonista Cyrus Whitaker èinterpretato dall’attore Kevin Hart, l’agente dell’Interpol da Gugu Mbatha-Raw. Sono presenti nomi del calibro di Vincent D’Onofrio, nei panni di Denton l’amico di Cyrus, Billy Magnussen, che interpreta lo scassinatore Magnus, Sam Worthington, il capo dell’Interpol Dennis Huxley, poi Ursula Corbero, la pilota Camilla, Viveik Kalra, l’ingegnre Luc, e Yun Jee Kim, l’esperta di elettronica.

Il film offre diverse scene adrenaliniche, con la sequenza di apertura ambientata a Venezia, in Piazza San Marco e nella Scuola Grande di San Rocco. Mentre il gran finale si svolge tra le montagne di Cortina. Un film da non perdere per chi ama il genere.

Impostazioni privacy