Beautiful, spoiler sconvolgente: due protagonisti perdono il controllo, è l’inizio di una faida familiare

Beautiful prosegue con uno spoiler davvero sconvolgente che riguarda due membri della famiglia: potrebbe iniziare una nuova faida familiare.

Si torna a parlare ancora una volta di Beautiful, la soap opera americana di grande successo che da moltissimi anni è un punto di riferimento anche della televisione italiana e che sta aprendo le strade a quella che a tutti gli effetti pare essere una nuova faida familiare.

Beautiful, anticipazioni: quello che sta per succedere è incredibile
Beautiful foto- (Credit: Mediaset Infinity) – (Notiziapolitica.it)

Dalle prime anticipazioni pare infatti che la faida familiare che in passato ha riguardato i personaggi storici della Forrester Creation, stia per toccare anche le nuove generazioni inseguito alle decisioni che sono state prese da Ridge su Eric. In particolare stiamo parlando di RJ e Zende, a loro tocca prendere il loro posto.

Sembra che tra i due possano sorgere dei problemi di non poco conto e non solo per il confronto professionale ma anche per quello privato, entrambi infatti si troveranno ad entrare in stretto contatto con Luna e le cose potrebbero mettersi davvero male: ma entriamo nel vivo della questione.

Beautiful, Zende tenta di baciare luna e Rj lo minaccia

Insomma le cose stanno davvero per complicarsi nella soap opera di Canale 5 dalle anticipazioni che arrivano dall’America, sembra infatti che al centro della questione ci stanno per finire dei personaggi in particolare, ovvero la nuova generazione. Tanto per cominciare vedremo Luna essere davvero sempre più legata a Rj, i due si sono dichiarati amore e tra loro ci sta un grande sentimento.

Beautiful, Zende tenta di baciare Luna ma lei scappa
Zende- (foto Mediaset Infinity)- (Notiziapolitica.it)

Le cose però potrebbero non andare esattamente come si pensa visto che anche Zende considera Luna molto affascinante e per questo motivo ha il pensiero di sedurla e conquistarla, dalle anticipazioni scopriamo che il ragazzo le ha fatto recapitare una lettera per invitarla a cena, facendole credere che a mandargliela fosse RJ. Luna si è quindi trovata spiazzata, davanti a un altro Forrester ma è riuscita a divincolarsi da lui e a sfuggire al suo bacio.

Una situazione davvero incresciosa che porterà la giovane ha raccontare tutto quanto a Rj, al compagno cercherà di spiegare in tutti i modi di avere pensato che il messaggio fosse il suo e di non avere nessun interesse per il cugino, parole a cui il giovane crede ma le stesse che lo fanno infuriare tanto da andare a fare un faccia a faccia con Zende. Tra di loro andrà in scena uno scontro duro che pare essere solo il principio di un conflitto che potrebbe durare ancora per molto tempo. Ma Zende sarà davvero interessato a Luna e continuerà a corteggiarla oppure la ragazza si rivelerà solo un pretesto per far infuriare il il cugino?

Impostazioni privacy