Salvini: «Ci saranno nelle prossime settimane altri ingressi nella Lega, dai 5Stelle ma non solo»

«Ci saranno nelle prossime settimane altri ingressi nella Lega, dai 5Stelle ma non solo».
Lo ha riferito il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi a Bari per il tour elettorale del Carroccio.
«Ogni giorno ne perdono due o tre, non so quanto potranno andare avanti in questo modo», aveva detto stamane Salvini, parlando ad Agorà su Rai 3 della maggioranza giallorossa.
Quanto alle uscite dalla Lega Puglia di 108 attivisti, Salvini ha detto che «non siamo una caserma, gente che va, gente che viene. Se qualcuno preferisce altro è libero di farlo, ma – ha aggiunto – non ho rimpianto né nostalgia, chi esce da casa mia lo saluto. Per ogni persona che esce ce ne sono almeno tre che entrano».
«Le nostre energie in Parlamento le usiamo per portare proposte», ha affermato l’ex ministro dell’Interno rispondendo a una domanda sulle manovre dell’opposizione per far cadere il governo.
Salvini ha anche affrontato il tema: «Il governo si renda conto che non si può scherzare con i nostri figli, spero che, se in grado, la ministra faccia ripartire la scuola, se non è in grado faccia altro», ha dichiarato Salvini durante la puntata di Agorà.
«Noi abbiamo votato contro, ma non siamo stati sufficienti. Spero si trovi il modo per tornare indietro, noi siamo contro i vitalizi e per il taglio dei parlamentari», ha anche detto Salvini.
«VERGOGNOSO e DISGUSTOSO, RACCOGLIAMO FIRME IL 4 LUGLIO
Non solo pace fiscale e cancellazione della sanatoria dei clandestini: il 4 luglio la Lega raccoglierà le firme anche per abolire una volta per tutte i vecchi vitalizi ancora in vigore. Siamo orgogliosi di aver votato contro anche in Commissione, unici ad averlo fatto.
Quelle del Pd sono lacrime di coccodrillo: solo un anno fa voleva aumentare gli stipendi dei parlamentari con tanto di proposta formale del suo tesoriere Zanda», ha scritto Salvini in un post sulla propria pagina Facebook.