L’ex M5S Vitiello: «Credo nel progetto e credo a Renzi. Lui è stato a dirmi che voleva che fossi parte di questo progetto»

“Insieme a quattro amici, Raffaele La Nave, Maurizio Somma, Giovanni Avallone e Michele Starace, ho appena concluso la costituzione del comitato Italia Viva Democrazia a Castellammare di Stabia”.
Lo ha annunciato il consigliere comunale Andrea Di Martino.
Ha anche precisato che lunedì provvederà “a costituire anche il gruppo consiliare” infatti “dalle 18.00, come annunciato da Renzi alla Leopolda, sarà possibile iscriversi, ad Italia Viva, senza passare per i signori delle tessere. Che aria fresca. Chi volesse aderire è il benvenuto”.
Il comitato di Di Martino si affianca a quello costituito sempre a Castellammare di Stabia, dieci mesi fa, dall’ex sindaco Antonio Pannullo.
“Ottimo in vista della nascita oggi di ItaliaViva. Mi fa immensamente piacere che dopo la nascita del nostro comitato di dieci mesi fa in tanti si organizzano per far nascere Italia Viva. Ancor più contento che da oggi a Castellammare c’è un deputato di ItaliaViva l’On. Catello Vitiello. La sua presenza aumenterà in maniera esponenziale il contributo di ItaliaViva sul territorio” ha detto Pannullo.
“Credo nel progetto e credo a Renzi. Lui è stato a dirmi che voleva che fossi parte di questo progetto. La mia adesione al Grande Oriente d’Italia? Ormai è un fatto notorio e non ho mai fatto nulla di male” ha spiegato Vitiello.