“Ricoverata per avvelenamento”: Enzo Salvi ha vissuto un vero e proprio dramma

Enzo Salvi spiega quale tragedia enorme ha vissuto, l’attore comico questa volta ha il volto scuro e per lui il dolore è stato immenso.

Enzo Salvi è molto attivo sui social e proprio qui l’attore ha voluto raccontare il terribile dramma vissuto, non si sarebbe mai immaginato che potesse davvero accadergli una cosa del genere.

Enzo Salvi dolore cane
Enzo Salvi, il racconto del dramma vissuto- ( Credit: Instagram IG @enzo_salvi) – (Notiziapolitica.it)

Il dolore per lui è stato immenso e ha dovuto affrontare una dura prova. Salvi ha deciso di spiegare per filo e per segno cosa è accaduto, non tralasciando alcun dettaglio.

Il dramma vissuto da Enzo Salvi e il ricovero per avvelenamento

Enzo Salvi tempo fa ha vissuto un vero e proprio dramma, la sua amata cagnolina è stata avvelenata. Per un padrone del cane non c’è forse cosa peggiore, l’impotenza di vedere il proprio amico a quattro zampe stare malissimo e non poter fare nulla per aiutarla.

cane Enzo Salvi
La storia dell’avvelenamento del cane di Enzo Salvi- (Credit: Instagram IG @enzo_salvi) – (Notiziapolitica.it)

L’attore dopo tre giorni dal ricovero di Peggie, la sua Labrador ha spiegato cosa gli stava accadendo, spiegando che la sua amata cagnolina stava letteralmente lottando tra la vita e la morte. Il suo pensiero era solo che il suo cane potesse tornare a casa, altrimenti aveva il timore di quello che sarebbe potuto succedere. Ha ringraziato l’amico e veterinario Paolo Selleri per stare vicino alla sua Peggie.

“(…) Io prego che possa tornare a casa quanto prima da chi la ama. Perché non voglio nemmeno pensare a quello che potrebbe succedere”, questo l’augurio di Salvi che per fortuna si è esaudito. Dopo qualche giorno la cagnolina di Salvi ha iniziato a stare meglio finché l’attore non ha potuto riportarla a casa. Contestualmente l’attore ha spiegato che ignoti avrebbero cosparso sostanze velenose nel suo giardino e che la sua cagnolina le ha ingerite, rischiando così di morire.

Purtroppo gli avvelenamenti dei cani sono cose che capitano più spesso di quanto si immagina. Quanto accaduto all’attore è sicuramente un monito su un fenomeno che desta grande preoccupazione soprattutto nelle grandi case con spazi aperti. In generale se si ha un giardino in cui far stare i propri amici a quattro zampe è bene fare sempre attenzione a cosa c’è sul prato.

Stesso discorso vale in strada, dove si rischia di imbattersi in veleni per topi o blatte, che potrebbero essere estremamente nocivi per i nostri amici a quattro zampe. Dunque bisogna sempre avere un occhio in più quando si tratta di cani e sostanze velenose.

Impostazioni privacy