Luca Argentero, sapete quanto guadagna? Le cifre sono davvero esorbitanti

Luca Argentero quanto guadagna? L’attore pare proprio riuscire a percepire una cifra da vero capogiro: nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Luca Argentero, attore italiano di grande successo che sta per tornare in onda su Rai Uno con la terza stagione di Doc- Nelle tue mani, la fiction di prima serata che in passato gli ha permesso di ottenere grande successo da parte del pubblico a casa.

Luca Argentero a quanto ammontano i suoi guadagni
Luca Argentero foto Ansa – (Notiziapolitica.it)

Ebbene, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso, si tratta più che altro di una curiosità che gran parte del pubblico che lo segue non può fare a meno di chiedersi e che forse fino a questo momento nessuno conosceva.

A quanto ammontano i suoi guadagni? Pare proprio che l’attore possa godere su un cachet davvero molto alto che forse non molti suoi colleghi possono vantare di avere: ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo la risposta vera e propria.

Luca Argentero, l’attore ha un guadagno da capogiro

Insomma forse fino a questo momento nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma pare proprio che l’attore possa contare su un guadagno da vero capogiro che in pochi, anche tra i suoi colleghi, possono vantare di avere. Partiamo dal presupposto che prima del grande successo si è laureato nel 2004 in economia a Torino, per poi arrivare al Grande Fratello guadagnando 20 volte di più rispetto alla sua paga da barman.

Luca Argentero quanto guadagna? Scopriamolo
Luca Argentero foto Ansa – (Notiziapolitica.it)

Io prendevo 50 euro a settimana prima…”- ha ammesso in una sua intervista del passato, poi le cose sono decisamente cambiate e in modo particolare con la scelta delle sue prime pellicole che lo hanno fatto entrare a tutti gli effetti nel mondo del cinema dalla porta principale. Ebbene, secondo alcune indiscrezioni, pare che il cachet di Luca Argentero si aggiri intorno ai 200-300 mila euro a film: una cifra davvero da capogiro. Una cifra davvero esorbitante che forse in pochi possono raggiungere nella loro carriera, anche rispetto a colleghi più famosi di lui.

Ovviamente almeno per il momento non ci sono conferme in merito alla questione, l’attore infatti non ha mai parlato di questo argomento in modo ufficiale, ma le cose sembrano davvero stare cosi, probabilmente il suo grande successo è direttamente proporzionale anche al guadagno che riesce a ottenere per il suo lavoro che da tutti i punti di vista è da sempre una garanzia.

Impostazioni privacy