Doc 3, sarà l’ultima stagione? Ecco cosa ha rivelato Luca Argentero

Doc 3 sarà davvero la stagione finale, le parole di Luca Argentero potrebbero avere svelato anche di più di quello che avrebbe voluto.

Il conto alla rovescia per la terza stagione di Doc-Nelle tue mani è cominciato, giovedì 11 gennaio andrà in onda la prima puntata della terza stagione della fiction che in passato ha riscosso un successo davvero molto alto da parte del pubblico a casa, che con grande ansia aspettava le nuove storie.

Doc nelle tue mani, la terza stagione chiude la serie?
Doc nelle tue mani- (foto Raiplay) – (Notiziapolitica.it)

Ad avere presentato ovviamente il grande evento è stato Luca Argentero che ospite di Domenica in ha parlato dell’evoluzione della storia e del suo personaggio, ovvero Andrea Fanti il medico ispirato a Pierdante Piccione che ha perso dodici anni di memoria e che con questa nuova seria potrebbe cominciare a riconquistare i suoi ricordi.

Eppure la domanda che tutti non possono fare a meno di porsi è la seguente: quella che sta per andare in onda con otto episodi sarà la stagione conclusiva? Alcune parole del protagonista potrebbero avere messo in allarme tutto il pubblico a casa. Ma entriamo nel merito.

Doc nelle tue mani, Luca Argentero: “Otto puntate per chiudere il cerchio”

Insomma davvero questa terza stagione sarà quella finale per Doc? Per il momento non è dato saperlo ma le parole di Luca Argentero sembrano proprio avere fatto preoccupare e non poco il pubblico a casa, nello specifico stiamo parlando di quello che lui stesso ha detto nel corso della sua intervista per Domenica in.

Doc 3, questa sarà la stagione finale della serie tv?
Luca Argentero- (foto Ansa) – (Notiziapolitica.it)

“Sono molto teso, otto puntate per chiudere un cerchio”- ha ammesso in diretta su Rai Uno non lasciando spazio ad ulteriori dubbi e ancora: “Trovo che sia una grande forma di rispetto per il pubblico arrivare ad un punto. Potrà esserci anche Doc 4 e Doc 10 ma era importante dare delle risposte”. Insomma un commento che potrebbe davvero far pensare che con il finale della terza serie si vada anche incontro al finale della serie stessa.

Ad ogni modo, in attesa di sapere qualche cosa in più, una cosa è certa con la nuova stagione assisteremo al riaffiorare di qualche ricordo per Andrea Fanti che però dovrà anche cercare di capire se il passato che piano piano sta tornando è davvero il suo oppure no e per farlo non può fare altro che affidarsi alle persone che da sempre gli vogliono bene. La ricerca non sarà per niente facile.

Impostazioni privacy