Berlusconi si è reincarnato: la somiglianza col famoso attore è incredibile

L’ex premier Silvio Berlusconi “reincarnato”, la somiglianza con un famoso attore è incredibile. Tutte le informazioni curiosità.

È venuto a mancare dopo una lunga malattia lo scorso 12 giugno ma Silvio Berlusconi, noto imprenditore ed ex Presidente del Consiglio italiano, fa ancora parlare di sé, anche attraverso altre persone. Tanto da far dire a qualcuno, in modo spiritoso che Berlusconi si sarebbe “reincarnato”. Forse è un po’ esagerata come espressione ma la somiglianza con un famoso attore ha sorpreso tutti.

Berlusconi somiglianza attore
Berlusconi si è reincarnato, la somiglianza con il famoso attore è incredibile- (Foto: Ansa) – (Notiziapolitica.it)

Un attore decisamente più giovane di Berlusconi ma che non è più giovanissimo e che soprattutto grazie ai capelli tagliati molto corti ha ricordato praticamente a tutti lo scomparso Cavaliere, anche nelle espressioni e soprattutto nella risata. Suo malgrado questo attore è già diventato un meme.

Molti di voi avranno già capito di chi stiamo parlando, visto che questa curiosa somiglianza è finita su tutti i social e i siti web, anche di giornali famosi. Per chi invece ancora non lo sapesse, sveliamo qui di seguito l’attore che assomiglia in modo impressionante a Silvio Berlusconi.

Berlusconi reincarnato, la somiglianza con un famoso attore

Con l’ex premier, l’attore in questione non ha nulla a che vedere, per come lo abbiamo conosciuto non ha mai ricordato Silvio Berlusconi, né nella corporatura, né nelle espressioni e nemmeno nell’atteggiamento, almeno finora. Questo attore è molto più giovane dell’età a cui è arrivato il Cavaliere, 86 anni, potrebbe essere su figlio, e come fisico è più alto e slanciato. Eppure, come è apparso alla puntata speciale di Affari Tuoi, nella sera della Befana, per l’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia, questo attore aveva una somiglianza incredibile con Silvio Berlusconi. Come avrete già capito, stiamo parlando di Stefano Accorsi.

Berlusconi somiglianza attore
Stefano Accorsi ad Affari Tuoi e la somiglianza con Berlusconi- (Screenshot @raiplay.it/Affari-tuoi) – (Notiziapolitica.it)

L’attore emiliano ha partecipato alla puntata di Affari Tuoi della sera del 6 gennaio, come ospite tra il pubblico e come concorrente. Sarà stato il taglio dei capelli, tagliati molto corti perché non sono più folti come quando era giovane, saranno stati i tratti del viso più attempati del 52enne, ma in molti guardando il programma non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile somiglianza di Accorsi con Berlusconi.

Una somiglianza, anche nel sorriso sornione, che ha lasciato tutti a bocca aperta e che non ha fatto in tempo ad essere scoperta che le foto di Accorsi che sembra Berlusconi sono già diventate un meme e scommettiamo che lo resteranno a lungo. “Silvio non è morto. Si è reincarnato in Stefano Accorsi“, ha commentato qualcuno sui social.

Impostazioni privacy