Harry e Meghan, la loro favola moderna non convince più: “Qualcosa è cambiato”

La passione è finita tra Harry e Meghan e secondo gli esperti la discussa coppia è vicina alla separazione definitiva.

Credevano che la fuga dal Regno Unito li avrebbe aiutati a starsene lontani dai riflettori invece la California non si è rivelata quel nido d’amore che doveva inizialmente essere. Anche lì a Montecito il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sono finiti al centro delle cronache.

Storia d'amore Harry e Meghan
Harry e Meghan addio, l’amore è finito – (Foto: Ansa) – (Notiziapolitica.it)

Era l’inizio del 2020 quando il figlio più piccolo di re Carlo e della compianta Diana Spencer ha preso sua moglie con i figli e si è diretto dall’altra parte dell’Oceano Atlantico. Trasferimento a casa di Meghan per la famiglia reale che deciso così di prendersi una pausa dalla nobiltà e di adottare uno stile di vita un po’ più mondano e in linea con quella che è la loro visione del mondo.

Quest’esperimento sembra però destinato a naufragare, la tanto discussa coppia è tornata al centro dei dibattiti e secondo l’occhio attento degli esperti statunitensi, tra Harry e Meghan qualcosa è definitivamente cambiato. Possibile che avesse dunque ragione la regina Elisabetta ormai scomparsa? Negli USA hanno davvero pochi dubbi sulla loro relazione.

Harry e Meghan si lasciano? Tutta la verità sulla loro relazione

Non è un segreto che Harry e Meghan si sono allontanati dalla famiglia reale soprattutto perché tra la compagna del principe e sua madre i rapporti non sono mai stati idilliaci. Se a questo si aggiunge che i sovrani hanno indicato proprio l’attrice come la persona che ha portato via loro figlio, ecco che il rapporto tra l’americana e gli inglesi è oggi ridotto ai minimi termini.

Harry e Meghan si lasciano
Separazione in vista, cosa sta succedendo a Harry e Meghan – (Foto: Ansa) – (Notiziapolitica.it)

Nonostante questo Harry ha sempre proseguito per la sua strada e non ha guardato in faccia nessuno pur di continuare a credere nel suo sogno d’amore. Ora, però, per la coppia reale più discussa del mondo è giunto il momento di guardarsi negli occhi e di confrontarsi: l’amore è finito tra di loro? Chi ha osservato i due dal 2020 ad oggi è certo che la passione non sia più quella di un tempo e che l’addio sia ormai inevitabile.

Insomma, il trasferimento doveva legarli e invece forse è finito per dividerli. Harry, tuttavia, non sembra voler dare ragione alla sua famiglia ma appare più che altro intenzionato a far funzionare le cose con Meghan, per le sue ambizioni e soprattutto per i bambini. Meghan, invece, avrebbe già fatto un passo oltre. Per molti il 2024 sarà l’anno della loro separazione, ma questo solo il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy