Senza vestiti in palestra: esperimento o provocazione? – VIDEO

Una ragazza ha deciso di allenarsi con dei vestiti dipinti sul corpo. Il risultato finale ha diviso il popolo del web.

Gli esperimenti sociali, negli ultimi modi, sono entrati a far parte del quotidiano. Sempre più influencer decidono di dare vita a scene a hoc per verificare la reazione delle persone attorno a loro. Ovviamente, si tratta di situazioni estreme che difficilmente si incontrerebbero nella realtà. Questa è stata la giustificazione di una giovane modella.

In palestra senza vestiti
Questa ragazza è andata in palestra senza vestiti – (X @onlynatreynolds) – (Notiziapolitica.it)

La 27enne, infatti, ha deciso di presentarsi in palestra priva di abiti. Il suo piano, però, non è andato come sperato. Il responsabile della struttura, infatti, ha subito notato il look esagerato. Il video, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale sul web.

Una ragazza entra in palestra senza vestiti: il video è virale

L’artefice di questo esperimento sociale è Natalie Reynolds. La ragazza, stando a quanto riportato dal Daily Star, ha deciso di dipingere il suo vestito. Ha un dossato di indossare solo gli slip di un costume da bagno e il giacchetto di una tuta, per poi farsi disegnare il resto degli abiti sulla pelle. Indubbiamente, il risultato è stato davvero sorprendente. A un primo sguardo, infatti, quasi nessuno si sarebbe accorto della differenza.

Senza vestiti in palestra
La ragazza viene allontanata dalla palestra – (X @onlynatreynolds) – (Notiziapolitica.it)

Il responsabile della palestra, però, non ci ha messo molto a smascherarla. Dopo averla individuata, si è avvicinato a lei per chiederle di abbandonare la struttura perché non era possibile presentarsi in quel modo:Senza vestiti non può stare qui“. La modella ha provato a giustificarsi, ma il suo interlocutore è stato irremovibile. Probabilmente, per lei, è stato un po’ deludente l’essere notata così velocemente. Ha ammesso, infatti, che non si è trattato di un lavoro da poco: “Ho iniziato a farmi dipingere questo vestito alle 11.30 del mattino e ho finito alle 16.15. Quindi, sono stata seduta per cinque o sei ore“.

Il popolo del web si è diviso in due gruppi contrapposti. C’è chi è convinto che la modella abbia solo voluto provocare e chi, al contrario, ha trovato interessante tale esperimento sociale. Alcune persone l’hanno accusata di aver adottato un comportamento fin troppo estremo e di essere nel torto: “Quel tizio aveva ragione al 100%. Ha denunciato il tuo comportamento e tu hai fatto la vittima“. Tuttavia, non è la prima volta che si verifica un simile evento. In passato, altre ragazze avevano provato a mettere in scena questo tipo di “show”. Anche nel loro caso, diversi passanti si erano accorti dei vestiti dipinti.

Impostazioni privacy