Iva Zanicchi, la sua casa è un sogno: immensa villa con giardino, ecco tutti i dettagli

Hai mai visto la casa di Iva Zanicchi? È davvero molto grande con un giardino immenso. Tutti i dettagli della villa della cantante qui di seguito.

Iva Zanicchi reduce dal programma di Gerry Scotti come coach di piccoli cantanti, Io Canto Generation, non si ferma. Non sarà al prossimo festival di Sanremo vista la partecipazione dello scorso anno. Al momento si gode alcune attimi di tranquillità nella sua casa in Brianza dove vive con il compagno Fausto Pinna. Hai mai visto la sua casa?

La casa di Iva Zanicchi: ecco dove abita la cantante
La casa di Iva Zanicchi: le foto- (Foto: Instagram @ivazanicchireal)- (Notiziapolitica.it)

Iva Zanicchi, che ha vinto ben 3 Festival di Sanremo, vive in una villa di lusso. A mostrare la casa è spesso proprio la Zanicchi attraverso i suoi profili social. Qui la cantante pubblica infatti delle foto e dallo sfondo si possono cogliere alcuni dettagli della sua casa che sembra essere molto bella. Ma qui di seguito andiamo a vedere nel dettaglio la casa della Zanicchi.

La casa di Iva Zanicchi in Brianza: ecco com’è

Come abbiamo appena detto Iva Zanicchi ha una splendida casa immersa nel cuore della Brianza, più precisamente a Lesmo. La circonda un giardino immenso, ma ciò che colpisce sono i dettagli interni che non sono sfuggiti neanche ai ladri. Infatti come tempo fa ha ricordato la cantante i ladri le hanno fatto visita nella sua villa per ben 7 volte.

Iniziando dall’esterno il giardino è molto grande e qui si trovano molti alberi da frutto, soprattutto quelli più amati dalla Zanicchi. Lei stessa ama prendersene cura ed infatti il giardinaggio è uno dei suoi hobby insieme alla cucina. Spesso proprio sui social mostra e condivide la crescita dei suoi frutti a km0. Ma passiona ad un’altra passione.

La casa di Iva Zanicchi: ecco com'è
La cucina di Iva Zanicchi- (Foto: Instagram @ivazanicchireal)- (Notiziapolitica.it)

Come abbiamo appena detto una delle passioni di Iva è cucinare sui social spesso ha mostrato alcune ricette proprio nella sua cucina. Questa è molto semplice lunghi ripiani dove si trovano i fornelli e i lavandini. A spiccare le maioliche bianche e azzurro poste sopra il piano. La sala da pranzo è molto grande e soprattutto luminosa.

Ci sono alcuni divani in tessuto damascato posti al centro della stanza e qui ci sono delle vetrate che affacciano e mostrano le piante del giardino. Questa è una delle sale più amate dalla Zanicchi, dove ama passare il tempo con amici e parenti. Qui c’è anche un grande tavolo in legno pronto ad accogliere molto persone.

Impostazioni privacy