“Ho avuto uno shock”: Un posto al sole, la confessione dell’attore

L’attore di Un posto al sole si lascia sfuggire interessanti rivelazioni sulla nota fiction Rai, lui ha avuto uno shock, di chi si tratta.

Un posto al sole continua a tenere col fiato sospeso moltissimi telespettatori con tante novità e colpi di scena. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50 circa e le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini catturano sempre l’attenzione di moltissimi fan, in termini di ascolti infatti i risultati sono pazzeschi.

Un posto al sole shock attore
Un posto al sole logo- (Screenshot video Raiplay)- (Notiziapolitica.it)

La nota soap opera non è mai andata in pausa durante le festività natalizie, ha fatto compagnia ai telespettatori anche a Natale e a Capodanno e come al solito i colpi di scena non sono mancati. Negli ultimi mesi uno degli attori di Un posto al sole è diventato un vero e proprio protagonista, ritrovandosi al centro di molte vicende.

Nella fiction è approdato da circa un anno e inizialmente la sua presenza era sporadica, ad oggi invece il suo personaggio sta conquistando sempre di più i telespettatori. Di chi si tratta? Del poliziotto Damiano Renda, interpretato dall’attore Luigi Miele.

Un posto al sole, Luigi Miele svela cosa lo ha intimorito sul set dell’amatissima soap opera

Inizialmente ha vestito i panni di agente di scorta del magistrato Eugenio Nicotera, quando però quest’ultimo gli ha chiesto di proteggere sua moglie e suo figlio lui e Viola si sono innamorati.

Un posto al sole confessione attore
Damiano a Un posto al sole- (Screenshot video Raiplay)-(Notiziapolitica.it)

Dopo mesi di crisi la Bruni ha trovato il coraggio di mettere definitivamente fine al suo matrimonio e ha iniziato una storia d’amore con Renda. I due fino ad ora non sono ancora riusciti a vivere serenamente la loro relazione, Viola al momento sta anche affrontando l’ostilità del figlio che non ha affatto preso bene il fatto che lei abbia una storia d’amore con Damiano.

In un’intervista concessa al sito napoliclick.it Luigi Miele si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni su Un posto al sole, ha ammesso di aver avuto uno shock quando è approdato sul set. Il motivo? I colleghi non c’entrano nulla, loro infatti lo hanno fatto sentire subito a casa, ha poi aggiunto: “Quello che un poco mi ha intimorito è stata la grande macchina organizzativa che sta dietro a Un posto al sole, la velocità enorme che ti mette alla prova.” A detta sua bisogna essere sempre pronti per la scena e per quello che la situazione richiede in quel momento.

Lui e il suo personaggio hanno qualcosa in comune? A questa domanda l’attore ha risposto dicendo che ad accomunarli è la tenerezza, si è infatti definito una persona molto dolce. A differenza di Damiano però lui pondera meglio le sue decisioni ed è più rispettoso, Renda invece è un antieroe che spesso si fa prendere dall’impulso e fa scelte discutibili.

Impostazioni privacy