Terra amara spoiler: Abdulkadir colpo di scena, come andrà a finire la sua vendetta

Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: ecco cosa vedremo nelle ultime puntate di fine anno della soap Terra Amara

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nuovi colpi di scena lasceranno i fan senza parole. Intanto, bisogna precisare che con l’arrivo delle festività natalizie Mediaset ha deciso di stravolgere il palinsesto e di sospendere momentaneamente la serie.

Terra amara anticipazioni
Nuove anticipazioni di Terra Amara: Abdukarim pronto a tutto per la sua vendetta- (Credit mediaset infinity)- (Notiziapolitica.it)

Infatti, Terra Amara non andrà in onda domenica sera alle 21:20 ovvero il 31 dicembre, mentre le nuove puntate verranno trasmesse alle 14:30. Inoltre, la soap si prenderà una piccola pausa, da lunedì 1° gennaio sino a venerdì 5 gennaio 2024. La regolare messa in onda di Terra Amara riprenderà sabato 6 gennaio, ma cosa ci attende? Beh andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Terra Amara, Abdulkadir vuole impossessarsi dell’impero Yaman

Un successo clamoroso quello di Terra Amara anche se la soap opera si avvia verso la chiusura definitiva. Le anticipazioni che vanno dal 31 dicembre al 6 gennaio ci fanno sapere che largo spazio sarà dedicato al nuovo protagonista, ovvero a Mehemet. Infatti, quest’ultimo si presenterà in paese con un solo obiettivo: quello di distruggere gli Yaman. Nello stesso tempo si presenta alla villa sotto falso nome cercando di abbindolare la Altun.

Terra amara Hakan
Mehemet nuovo protagonista della soap opera- (Credit mediaset infinity)- (Notiziapolitica.it)

Intanto, Abdulkadir crede che la cosa migliore sarebbe fare fuori Azize, perché teme che possa riconoscere Hakan. Quest’ultimo, però si rende conto che la nonnina ha problemi di memoria e quindi decide di salvarle la vita. In paese tutti parlano di Mehmet, il quale ora possiede il 25% delle quote dell’azienda Yaman. L’imprenditore però ha un solo obiettivo diventare il padrone di tutto.

Anticipazioni: Zuleja e Friket vicini, ma nulla è come sembra

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere ancora che Fekeli avrà dei forti sospetti su Hakan e per questo motivo gli chiede un incontro. Gaffur invece lascia la tenuta e decide di andare a lavorare nell’agrumeto di Mehemet, qui però si rende conto che c’è troppa fatica da fare e decide di tornare dalla moglie. Infine, Zuleja organizza la festa di circoncisione, ma in paese si fanno sempre più insistenti le voci che la vedono vicina a Friket. Quest’ultimo, dopotutto, si è trasferito momentaneamente a Villa Yaman con gli zii ed il piccolo Kerem Ali, dato che il ranch è ancora inagibile.

Impostazioni privacy