Andrea Giambruno vuole tornare a tutti i costi: la richiesta insolita a Pier Silvio Berlusconi

L’ormai ex conduttore di Diario del giorno si propone, la voglia di rientrare in palinsesto è tanta. L’ad di Mediaset ci pensa.

Finito nell’occhio del ciclone dopo i fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, Andrea Giambruno non ha vissuto un momento semplicissimo. Mentre la rottura con la premier Giorgia Meloni veniva sviscerata sui giornali e in televisione, la sua carriera ha subito una brutta battuta d’arresto. Lasciata la conduzione di Diario del giorno tra le polemiche, subito dopo lo scandalo, ora sarebbe pronto a rimettersi in carreggiata.

Andrea Giambruno chiede di tornare in tv, Pier Silvio Berlusconi ci pensa
Andrea Giambruno avrebbe chiesto a Mediaset di poter tornare a condurre- (Fonte foto ANSA)- (Notiziapolitica.it)

Ancora in contatto con i vertici Mediaset, infatti, avrebbe chiesto di poter tornare sul piccolo schermo. Non solo, perché secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano la proposta avanzata al Biscione sarebbe molto dettagliata. L’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi sarebbe già stato informato e starebbe valutando attentamente l’ipotesi. Non è da escludere, comunque, un esito positivo delle trattative.

Andrea Giambruno torna in televisione? La richiesta: “Voglio condurre”

Torna a far parlare di sé Andrea Giambruno, questa volta i fuorionda di Striscia la Notizia non c’entrano niente e nemmeno il suo ormai celebre ‘ciuffo’ – di cui tra l’altro si è sbarazzato di recente. Il giornalista infatti starebbe cercando di tornare in onda sulle reti Mediaset e avrebbe chiesto ai dirigenti di essere reintegrato in palinsesto, dopo l’addio a Diario del giorno – la trasmissione di Rete 4 che ha guidato con successo fino a poco tempo fa.

Giambruno vuole tornare in televisione, ecco cosa ha chiesto a Mediaset
Lo scandalo dei fuorionda ha costretto Andrea Giambruno a lasciare la conduzione di Diario del giorno- (Fonte foto @Mediaset)- (Notiziapolitica.it)

Come riporta Il Fatto Quotidiano, inoltre, l’ex compagno della premier Giorgia Meloni si sarebbe proposto per la conduzione di due programmi: “Voglio condurre il Tg4 delle 19 o Studio Aperto”, queste le parole da far recapitare all’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. Non verrà presa in considerazione l’ipotesi di un inserimento all’interno della squadra del Tg5 in prima serata, sul resto si sta riflettendo.

Nonostante abbia ricoperto la stessa posizione anche in passato, l’azienda vorrebbe scongiurare di incorrere in un eventuale danno d’immagine. È proprio per questo che almeno per il momento non si sono fatti passi avanti, una decisione da prendere dopo attenta valutazione dei pro e dei contro. Non resta che attendere per capire cosa deciderà di fare l’emittente, Giambruno resta in attesa convinto di poter tornare presto davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy