Nek, dopo anni spunta la verità: ecco a chi pensa quando scrive i suoi brani

Nek torna a Sanremo e non vede l’ora di presentare il suo brano, che anche questa volta sarà dedicato alla stessa persona di sempre.

Pubblico in linea di massima soddisfatto per le scelte di Amadeus relative al prossime Festival di Sanremo, il presentatore e direttore artistico della kermesse ha deciso di invitare sul palco dell’Ariston un bel mix di artisti. Saranno tanti i volti nuovi che proveranno a conquistare il pubblico con le loro canzone e non mancherà nemmeno qualche mostro sacro della canzone italiana. Tra questi figura anche il ritorno di Nek.

Brani Nek dedica speciale
Le dediche di Nek, la verità sui brani – (Foto: Ansa) – (Notiziapolitica.it)

Filippo Neviani, questo è il vero nome del rocker emiliano, si esibirà durante le cinque serate e lo farà in compagnia del collega e amico Francesco Renga. I due da anni formano uno dei sodalizi artistici meglio riusciti della scena musicale italiana.

Gli spettatori affezionati del format non vedono l’ora che arrivi febbraio per vedere le show, secondo i primi rumors Nek e Renga sono già in lizza per un piazzamento nei primi tre posti. In attesa di sapere con quale canzone si esibiranno, Nek ha voluto confessare a tutti un’inaspettata verità circa i suoi brani.

La dedica di Nek commuove il pubblico: nessuno se lo aspettava

Sono tanti i brani iconici che Nek ha regalato al suo pubblico e non solo in questi quasi 40 anni di carriera, i suoi inizi risalgono infatti niente meno che al 1986, non era ancora maggiorenne quando ha iniziato a cantare a certi livelli. Tuttavia, la vita dell’artista ad un certo punto è cambiata, tutto è successo a causa di sua moglie e del tradimento che ha dato il via ad una seconda parentesi artistica per lui.

Chi è Patrizia Vacondio moglie Nek
Nek e sua moglie Patrizia Vacondio, il racconto del tradimento – (Foto: Instagram @patriziavacondio) – (Notiziapolitica.it)

Intervenuto ai microfoni di Vanity Fair ormai qualche tempo fa, il cantante ha ammesso di aver vissuto un periodo di alti e bassi con la sua compagna. Questo lo ha spinto a vacillare e persino a tradire la sua dolce metà. Un duro colpo per lui e soprattutto per lei che pare però aver capito il momento di debolezza del suo uomo e per questo ha deciso di perdonarlo.

Lei, si chiama Patrizia Vacondio, era già mamma di Martina e poi, insieme a Nek, è diventata mamma anche di Beatrice. I due stanno insieme dal 2006 e hanno deciso di stringere i denti e di fare un passo oltre il tradimento, questo pare aver riavvicinato i due che sembrano amarsi più di prima. Proprio lo stesso Nek in questa intervista ha ammesso che da quel giorno, ogni volta che prepara un nuovo pezzo, lo fa immaginando di avere sua moglie difronte. La coppia è la dimostrazione che tutto è superabile se c’è la volontà.

Impostazioni privacy