Anas Autostrade assume in tutta Italia, ottimo stipendio: requisiti e come fare domanda

Anas Autostrade offre posti di lavoro in quasi tutte le regioni: se cercate un’occupazione professionale seria questo è il vostro momento.

Il 2024 sancirà diversi significativi cambiamenti per quanto riguarda più di qualche settore. Secondo gli esperti il prossimo sarà un periodo florido per quanto riguarda le assunzioni, ad oggi c’è infatti chi ha già iniziato a proporre nuovi posti di lavoro. Giocata d’anticipo da parte dell’Anas che si è messa alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno della propria azienda.

Nuove assunzioni Anas Autostrade
Assunzioni Anas Autostrade, come candidarsi – (Foto: Ansa) – (Notiziapolitica.it)

L’Anas Autostrade è una società che si occupa principalmente delle infrastrutture legate ai trasporti e ha un’importanza di caratura nazionale. Da anni è infatti una delle società più solide del territorio italiano e questa è sicuramente una nota di merito per i diversi lavoratori che da anni proseguono il proprio percorso professionale sotto la sua gestione.

Nuovi inserimenti in vista dunque da parte di Anas che offre interessanti opportunità lavorative. Attenzione però, se volete provare a giocarvi le vostre carte con la speranza di ottenere un incarico solido fareste bene a proporvi sin da subito. Le candidature sono già state aperte ed è anche stata fissata una data di scadenza: oltre quel giorno non sarà più possibile concorrere le posizioni vacanti.

Ansa cerca personale: ecco come candidarsi

Insomma, niente corsa contro il tempo per voi che avete a disposizione ancora qualche giorno: candidarsi per Anas non sarà più possibile oltre il 26 gennaio. A quel punto i giochi verranno considerati chiusi e l’azienda farà le sue valutazioni. Tra le posizioni ricercate ci sono quelle di coordinatori, supervisori, sorveglianti e non solo.

Come lavorare con Anas Autostrade
Posti di lavoro Anas, candidarsi è facile – (Foto: Ansa) – (Notiziapoltica.it)

Per quanto riguarda i requisiti minimi per partecipare alle selezioni, è richiesto il diploma come titolo di studio con tanto di esperienza, di almeno due anni, nel settore della manutenzioni. Chi ha già lavorato nell’ambito stradale avrà una corsia preferenziale per quanto riguarda le assunzioni. Tra le altre richieste, è gradito anche il possesso della patente di tipo B. Quella della macchina per intenderci.

Chiunque vorrà fare un tentativo potrà inviare il proprio curriculum direttamente attraverso il sito stradeanas.it. Lì sono indicate nel dettaglio tutte le regioni in cerca di personale e quelle che sono le specifiche mansioni richieste dall’azienda: c’è lavoro in tutta Italia. Una volta approdati sul portale dovrete consultare la sezione “lavora con noi” e il gioco sarà fatto. Buona fortuna a chi ci proverà.

Impostazioni privacy