Lady Diana, a 25 anni dalla morte sta per essere rivelato un segreto della Principessa: trema la Corona

Lady Diana, a 25 anni dalla morte sta per essere rivelato un segreto della Principessa che nessuno avrebbe mai immaginato: trema la Corona.

Lady Diana ci ha lasciati più di 26 anni fa e, a distanza di tutto questo tempo, ancora si parla di quella principessa che con la sua dolcezza ma risposto tempo con la sua determinazione è riuscita a lasciare un segno indelebile che la famiglia reale non è mai riuscita a spazzare via.

Lady Diana dopo 25 anni
Lady Diana, sta per esplodere una bomba- (Credits: Instagram @diana_spencer)- (Notiziapolitica.it)

Ad oggi Diana rivive nella dolcezza dei suoi figli e dei suoi nipoti che somigliano sempre di più a lei, in modo particolare la piccola Charlotte. Diana entrò in famiglia che aveva solamente 19 anni: la famiglia reale la vedeva come una donna innocua che sarebbero riusciti a tenere a bada, invece tutta la sofferenza che ha avvertito percorso della sua vita l’ha portata a tirare fuori una forza incredibile che è costata molto cara alla famiglia del suo ex marito Carlo.

Lady Diana: a distanza di 26 anni dalla sua morte, esplode una bomba incredibile

Come sappiamo bene, infatti, tra le tante cose che Diana ha fatto negli ultimi anni della sua vita, c’è stata una intervista con la BBC che ha fatto molto discutere. In questa intervista, Diana rivelò che erano in tre nel loro matrimonio, riferendosi al tradimento di Carlo che fino a quel momento non era stato mai ufficializzato, poi disse anche che Carlo non sarebbe stato capace di fare il Re, per via del suo carattere debole. Insomma, una intervista molto scottante in cui Diana parlò anche della sua depressione e della sua bulimia, argomenti che non erano mai stati toccati in tv e soprattutto non dalla famiglia reale.

Lady Diana dopo 25 anni
Lady Diana, sta per esplodere una bomba- (Credits: Instagram @diana_spencer)- (Notiziapolitica.it)

Tre anni fa questa intervista è tornata sotto ai riflettori per via dell’inchiesta condotta da Lord Dyson: sembrerebbe che Martin Bashir, l’intervistatore, spinse la principessa a fare delle dichiarazioni con l’inganno. Proprio per questa ragione il direttore dell’emittente aveva deciso di promettere che: “Ora che sappiamo i modi scioccanti con i quali (l’intervista) è stata ottenuta, ho deciso che la Bbc non mostrerà mai più al pubblico quell’intervista”. Infatti, ad oggi quella intervista è davvero introvabile sul web. Soprattutto perché dopo questa scoperta, sono intervenuti anche i familiari di Diana, che hanno cercato di scoprire la verità su quanto accaduto.

Impostazioni privacy