“Lascio…”: choc a ‘Ballando con le stelle’, il motivo della decisione

La concorrente di Ballando con le stelle lascia di stucco, a pochi passi dalla finale arriva la notizia che nessuno si aspettava: cosa è successo?

Si torna ancora una volta a parlare dello show di Rai Uno, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci che si sta avvicinando sempre di più alla puntata finale: quella che infatti andrà in onda questo Sabato è la semifinale, giorno in cui il pubblico conoscerà i nomi delle coppie che potranno giocarsi la vittoria.

Ballando con le stelle, la decisione che nessuno si aspettava
Ballando con le stelle- (foto Ansa) – (Notiziapolitica.it)

Ebbene, tra di loro ci sono ancora in gioco anche Sara Croce e Luca Favilla che per la seconda volta sono riusciti a superare uno spareggio la volta scorsa e che di fatto si confermano essere ancora in gioco, nonostante la giuria non riesca mai a dare dei volti troppo alti per un motivo o l’altro.

In queste ore però arriva la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e arriva proprio dalle parole della giovane ex Bonas, Sara Croce: il motivo della decisione è davvero spiazzante. Ecco che cosa ha detto.

Ballando con le stelle, Sara Croce spiazza: “Lascio l’Italia”

Non ha lasciato spazio a nessun dubbio, Sara Croce, nella sua lunga intervista ha ammesso di essere pronta a lasciare l’Italia e di avere intenzione di farlo dopo la fine dello show: la sua idea è quella di trasferirsi in America.

Sara Croce dopo Ballando ha le idee chiare: ecco cosa farà
Sara Croce- (foto Ansa) – (Notiziapolitica.it)

Andrò in America lasciando però un piede in Italia per eventuali proposte di lavoro che dovessero arrivare” ha rivelato la modella che al momento è in gara a Ballando con le stelle e ancora: “Vorrei provare con la recitazione, sto già studiando per questo”. Insomma ha proprio le idee chiari le bionda che vorrebbe potere essere economicamente indipendente con il mondo dello spettacolo, cosi da essere in grado di scegliere tra le proposte che le vengono fatte.

Detto questo per ora è molto concentrata insieme al suo maestro Luca Favilla per la gara di Ballando con le stelle in cui ha ammesso di avere provato già in passato ad entrare ma di non essere mai stata presa, un sogno che si è realizzato solo quest’anno e di cui è molto felice: “Ho una sorta di blocco emozionale, ma grazie al programma sono riuscita ad aprirmi e sono contenta che la giuria abbia detto che sono quella che è migliorata di più”. E chissà se i suoi sforzi saranno abbastanza per condurla alla vittoria.

Impostazioni privacy