“Avevo le orecchie a sventola”, questo bambino oggi è un personaggio amatissimo, lo riconoscete?

Qui era solo un bambino, oggi tra gli attori più famosi della tv: difficile riconoscerlo per quanto i colori siano un segno distintivo.

Uno scatto spuntato dal web, quasi per caso, ritraente un bimbo dal dolce sguardo. Probabilmente una reliquia fotografica datata vista la qualità ma a maggior ragione ancor più preziosa. Piccoli istanti che descrivono l’infanzia di questo personaggio, sognando grandi progetti per il proprio futuro. Ora è un attore di fama, sovente in televisione e presto protagonista di una fortunata serie tv, rinnovata consuetudinariamente nelle sue stagioni. I fan teneramente stupiti tanto che qualcuno avrebbe perfino esclamato: “avevi un viso davvero fanciullesco“.

Nino Frassica bambino scatto social
Chi è questo bellissimo bimbo? – (Notiziapolitica.it)

Nonostante le considerazioni che possono emergere dalla visione di un volto puerile, gli utenti sui social hanno espresso non poca difficoltà nell’attribuirgli un’identità perché risulta particolarmente complicato riconoscerlo. Difatti, oggi è diverso nei lineamenti anche se, come poc’anzi accennato, i colori non sono mutati si evince dalla foto in questione che sono scuri, nonostante essa sia in bianco e nero, tipici del carattere mediterraneo che lo contraddistingue. A questo riguardo, non ci sono più dubbi, ecco di chi si parla.

Era solo un bambino, oggi un attore noto al pubblico: chi è?

Classe ’50, si parla di un personaggio comico e attore di talento. Amico del grande Renzo Arbore, con cui ha condiviso importanti esperienze lavorative, oggi è un grande protagonista di fiction e film per il grande schermo. Infatti è al cinema insieme a un altro pilastro, Diego Abatantuono, diretto da Francesco Patierno mentre a Gennaio 2024 è pronto a cambiare vesti in un’attesissima pellicola di Leonardo Pieraccioni. Ironico nei ruoli che interpreta, per quanto anche drammatici, non abbandona mai quella verve da cabarettista, soprattutto nei monologhi a Che Tempo Che Fa.

Nino Frassica bambino scatto social
Grande attore, Nino Frassica condivide il suo scatto più intimo (Credits: Ansa) – (Notiziapolitica.it)

Non ci sono più dubbi, si parla di Nino Frassica, attualmente nelle sale con Improvvisamente a Natale Mi Sposo e il 18 Gennaio Pare Parecchio Parigi, per non parlare della prossima stagione di Don Matteo prevista per il 2024. Recentemente, in questi ultimi giorni, ha festeggiato il suo compleanno compiendo un tuffo nel passato.

Difatti, non esente dai cosiddetti throwback su Instagram, ha pubblicato lo scatto che lo immortala da piccino, descrivendosi così: “ho notato che quando ero piccolo avevo le orecchie a sventola, con l’età le orecchie sono rientrate mentre la camicia è diventata a sventola” suscitando ilarità nei commenti.

A questo proposito, sulla scia delle medesime parole, un utente ha replicato scherzosamente nei seguenti termini: sei un mito, mi fai sventolare dalle risate“. Tanti i messaggi d’auguri ricevuti – tra cui emerge quello della collega Carolina Crescentini – tanto da ritenersi fortunato, come persona e attore, per essere circondato da tale e immenso affetto.

Impostazioni privacy