Eugenia di York, la drammatica confessione: è tutta colpa del web

Eugenia di York, la secondogenita del principe Andrea ha fatto una drammatica confessione: i veri colpevoli sono sempre stati i media e il web.

Per capire bene di che cosa stiamo parlando ci dobbiamo trasferire nuovamente nel Regno Unito e in particolare rivolgere la nostra attenzione ad una parte della famiglia reale inglese, al centro dell’attenzione ci finisce infatti Eugenia di York, la seconda figlia di Andrea e Sara Ferguson.

Eugenia di York la rivelazione drammatica che nessuno si aspettava
Eugenia di York foto Ansa – (Notiziapolitica.it)

La giovane proprio di recente ha rilasciato una lunga intervista per il podcast inglese, Table Manners, condotto dall’amica e cantante Jessie Ware e proprio in questa situazione si è lasciata andare ad un particolare che riguarda il suo passato e che in un certo senso le ha provocato non pochi problemi. Pare infatti che i veri colpevoli dei suoi continui disturbi alimentari siano stati i media e il web, per non parlare del giudizio del pubblico che non ha mai mancato di puntarle il dito contro. Ma entriamo nel merito della questione.

Eugenia di York: “Le critiche costanti mi hanno fatto male”

Insomma, questa volta si toglie qualche sassolino dalla scarpa Eugenia di York, la principessa inglese infatti coglie l’occasione per sottolineare come il continuo giudizio ai suoi danni da parte dei media ma anche del pubblico le abbia portato non pochi problemi nel corso del tempo. Problemi che hanno anche inciso sulla sua alimentazione e sui disturbi che ne sono conseguiti.

Eugenia di York, la causa dei disturbi alimentare sono state le critiche
Eugenia di York foto Ansa – (Notiziapolitica.it)

Le continue discussioni su ogni abito o cappellino hanno avuto un effetto negativo sul mio rapporto con il cibo, causando insicurezze notevoli” ha rivelato e ancora: “Scrivevano cose tipo “Che vestito orribile!”, oppure “Sta proprio male in quella foto. E piano piano mi sono ritrovata ossessionata da come pensavo di dover apparire”. Davvero una situazione orribile che lei, cosi come anche altri membri della sua famiglia si sono trovati a vivere quando era ancora molto giovane e magari non in grado di potere gestire la situazione al meglio.

Oggi però la sua vita è completamente cambiate e il merito è anche relativo al fatto di avere lasciato il Regno Unito per trasferirsi in Portogallo con il marito e i figli, in quel Paese, come lei stessa ha detto vive più liberamente e senza nessun problema. “La mia nuova vita in Portogallo è un sogno perché posso andare al supermercato senza curarmi troppo del mio aspetto. Posso indossare una semplice tuta da ginnastica, farmi una coda di cavallo veloce e passare del tutto inosservata. Non mi nota nessuno” ha poi concluso.

Impostazioni privacy