Anna Valle, incredibile verità dietro l’eleganza esteriore: ecco cosa fa infuriare l’attrice

Una delle attrici più belle è di sicuro lei, Anna Valle, donna che però non nasconde cosa la fa infuriare. Ecco di cosa si tratta.

Miss Italia nel 1995, il volto di Anna Valle è uno dei più popolari popolari sul piccolo schermo anche se sono state molto poche le apparizioni al cinema. In occasione della sua intervista a Il corriere della sera, ha parlato a lungo di avvenimenti personali rivelando anche cos’è che le fa perdere le staffe.

Cosa fa arrabbiare Anna Valle
Anna Valle- (Credit: Instagram @ annavalle_fanpageufficiale)- (Notiziapolitica.it)

E’ stata la stessa attrice ad affermare che il cinema è stato il motivo per cui è iniziato a fare questo lavoro anche se in alcuni casi, per motivi familiari, si è trovata costretta a negarsi questa possibilità. Ma vediamo tutti gli altri dettagli che ha rivelato durante l’intervista.

Cos’è che fa infuriare Anna Valle

Coloro che osservano Anna Valle, immaginano l’attrice come se fosse un vero e proprio ritratto dell’eleganza.

Cosa fa arrabbiare Anna Valle
Anna Valle- (Credit- Instagram @annavalle_fanpageufficiale)- (Notiziapolitica.it)

Molto probabilmente, proprio come lei stessa afferma, e questo è un qualcosa che proviene dai personaggi che ha interpretato soprattutto quelli in costume e quindi di donne che appartengono a tempi differenti.

In ogni caso l’attrice però ha rivelato che è molto meno composta di ciò che sembra:Canto a squarciagola, mi arrabbio tantissimo quando mi tagliano la strada in macchina“. Anna Valle però non si definisce molto lontana dai personaggi che ha interpretato durante la sua carriera al punto da affermare che potrebbe esserci anche un suo lato che ancora non conosce.

Questo è un qualcosa che è accaduto durante la seconda stagione di “Luci dei tuoi occhi “una serie di Canale 5 in cui ricopre il ruolo di un ex etoile e coreografa, donna sicura di sé ma che si trova a pagare tutte le conseguenze della scomparsa della bambina al momento della nascita. Nel momento in cui cerca di andare avanti, il passato si presenta ancora una volta. Questo è ciò che accade nel momento in cui una ragazza rivela di essere la sua bambina che credeva avesse perduto ormai da molto tempo.

Facendo un salto nel passato e quindi ripercorrendo la carriera di Anna Valle, l’attrice ha rivelato che per lei la vera e propria svolta è stata la vittoria a Miss Italia nel lontano 1995. differentemente da come accade per molti altri suoi colleghi, Anna Valle non possiede nessun profilo sui social. “E’ un mondo che non mi appartiene. Voglio che la mia vita privata rimanga tale, ne parlo nelle interviste se me lo chiedono, ma sui social eliminerei una serie di cosa: i miei figli, le vacanze”.

Impostazioni privacy