Meghan Markle, il messaggio a Re Carlo dopo le accuse di razzismo: mostrato in pubblico

Meghan Markle manda un messaggio a Re Carlo dopo le accuse di razzismo, e l’ha fatto proprio in pubblico, davanti a tutti.

La moglie del principe Harry non molla la presa e manda un messaggio molto chiaro a Re Carlo. Dopo le parole pubblicate nel libro Endgame da Omid Scobie, ecco un messaggio forte e chiaro inviato dalla Duchessa al suocero in Inghilterra.

Meghan Markle bracciale Re Carlo
Meghan Markle, il messaggio a Re Carlo_ (Credit: Instagram @meghandharry)- (Notiziapolitica.it)

Ancora un libro con rivelazioni scottanti per rendere ancora più siderale la distanza tra il principe Harry e Meghan e la Royal Family. Nel suo Endgame infatti il giornalista e scrittore, amico di dei Sussex, ha parlato con toni molti aspri della Famiglia Reale, scagliandosi soprattutto contro Re Carlo, il principe Harry e la moglie, Kate Middleton. Ecco come ha risposto Meghan Markle dopo la pubblicazione del libro.

Meghan Markle manda un nuovo messaggio a Re Carlo dopo l’uscita del libro contro la Royal Family

Dopo la pubblicazione dell’ennesimo libro contro la Famiglia Reale, Meghan Markle si è mostrata per strada nonostante lo scandalo suscitato. Questa volta infatti le parole sono state mirate, forti e chiare, e si riferiscono ad accuse di scandalo contro la Royal Family. La Duchessa però non si è fermata alle parole di Omid Scobie, ma ha anche lanciato in messaggio. Pare proprio che abbia deciso di indossare il braccialetto che le fu regalato da Carlo.

Ma come mai dopo questo ennesimo affronto un segnale che potrebbe sembrare una riconciliazione? Questo segnale potrebbe essere semplicemente un modo per non perder esproprio tutto. Pare proprio che la Royal Family voglia togliere a Harry e Meghan ogni titolo nobiliare, o almeno è quanto stato proposto dal deputato Tory Bob Seely. Che la Duchessa non voglia rinunciare a farsi chiamare in questo modo?

Meghan Markle bracciale Re Carlo
Dopo le accuse di razzismo: mostrato in pubblico- (Credit: Instagra@sussexalways) – (Notiziapolitica.it)

Non possiamo sapere quali siano realmente le sue intenzioni, ma qualora fosse così sarebbe solo un tentativo disperato. Insultare ripetutamente la famiglia del marito non sarà di certo piacevole, se poi parliamo della famiglia reale d’Inghilterra, la situazione diventa ancora più complicata. Può un semplice bracciale ricevuto in dono essere un segnale di riconciliazione?

I due in verità hanno anche provato a prendere le distanze dal libro di Scobie specialmente dopo che, nella versione olandese, sono stati fatti i nomi di Carlo e Kate, definiti “razzisti”. Secondo lo scrittore infatti i due avrebbero fatto battute razziste sul colore della pelle di Archie, il figlio primogenito dei Sussex.

Lo stesso Scobie ha raccontato di aver scritto il libro da solo senza il consenso di Harry e Meghan, per togliere loro ogni responsabilità. Questo non è bastato e così Meghan avrebbe pensato di lanciare un messaggio di pace indossando proprio il braccialetto che il sovrano le regalò nel 2018. E’ uscita dalla sua casa di Montecito durante una passeggiata mentre indossava con abiti casual: maglione, leggings, cappellino e New Balance, e quel bracciale preziosissimo che è sembrato davvero troppo per quel look.

Si tratta infatti di un braccialetto tennis con diamanti Bentley & Skinner che Re Carlo le regalò prima del matrimonio con Harry. Vale 4.900 sterline, pari a 5.716 euro circa. Fonti vicine ai Sussex, come riporta il Daily Mail, sostengono che Harry  e Meghan siano intenzionati “disperatamente a rientrare nell’ovile”. Vedremo.

Impostazioni privacy