Benedetta Parodi e Caressa, dove vive una delle coppie più longeve della tv: appartamento bellissimo

Sapete dove vivono Benedetta Parodi e Caressa? Sono una delle coppie più longeve della tv e il loro appartamento è stupendo, tutti i dettagli.

Tra le coppie più longeve e belle della televisione ci sono sicuramente Benedetta Parodi e Fabio Caressa, che sono insieme da circa 25 anni e hanno costruito una splendida famiglia. Lei è una conduttrice amatissima, una delle regine della cucina in tv e sui social, dove condivide ogni giorno i suoi piatti e le sue ricette, mentre lui è un apprezzatissimo giornalista sportivo ed è altrettanto attivo su Instagram, dove condivide spesso foto e video relativi al suo lavoro o alla sua vita privata.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi dove vivono
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, sapete dove vivono? Ecco la loro casa – (Credit: Instagram @ziabene) – (Notiziapolitica.it)

La storia tra Benedetta e Fabio è molto seguita ed è capitato più volte di vederli insieme in tv e sui social, dove spesso pubblicano immagini della loro famiglia e della loro vita quotidiana. Avete mai visto, ad esempio, la casa in cui abitano? Spesso compare su Instagram sui profili di entrambi ed è bello vederla perché si tratta di una villetta molto carina e arredata con la cura dei dettagli. Siete curiosi di saperne di più?

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, avete mai visto la loro casa? Sono una delle coppie più belle e longeve della tv, ecco dove vivono

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono insieme da 25 anni e hanno 3 splendidi figli: Matilde, Eleonora e Diego. La primogenita di recente si è trasferita a Milano centro per avvicinarsi all’Università in cui studia, mentre gli altri due continuano a vivere nella bellissima villetta di famiglia a Milano 2, piccolo quartiere del comune di Segrate, in provincia di Milano. Avete mai visto la casa di Benedetta e Fabio?

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, com'è la loro casa
Benedetta Parodi e Fabio Caressa ecco alcuni ambienti di casa loro – (Credit: Instagram @ziabene) – (Notiziapolitica.it)

Si tratta di una villetta su più livelli con terrazzi, tanta luce e ambienti ampi ma soprattutto colorati. Dalle foto che la conduttrice posta sui social, infatti, si vede che ogni stanza ha almeno un tocco di colore particolare. In salotto, ad esempio, c’è una libreria a muro gialla e poi c’è la parete del camino che è azzurra. In sala da pranzo, invece, predomina il bordeaux della parete e poi non si può non notare il grande tavolo di cristallo al centro della stanza.

Benedetta Parodi dove vive
Benedetta Parodi, ecco altri squarci di casa sua: vi piace? – (Credit: Instagram @ziabene)- (Notiziapolitica.it)

Anche le camere da letto hanno colori accesi, e lo stesso vale per la cucina, che ha una parete tutta arancione. Quest’ultima è sicuramente una delle stanze più importanti della casa per Benedetta, perché è qui che lei lavora ai suoi piatti e ai suoi libri di ricette, ma soprattutto è qui che registra i video del buongiorno che pubblica ogni mattina nelle storie Instagram.

Da questi video si vede che la cucina è colorata e poi c’è un dettaglio che salta subito agli occhi: parliamo della collezione di tazze di Benedetta, che si trova sulle mensole della cucina e che si vede spesso e volentieri alle sue spalle durante i video. Insomma, la casa della Parodi e di Caressa è un vero bijoux ed è curata nel minimo dettaglio. Vi piace come l’hanno arredata?

Impostazioni privacy