William e Kate, questa volta è troppo: la coppia reale non ci sta e risponde così alle accuse

William e Kate, questa volta è troppo e il principe e la principessa non lo nascondono: la coppia reale non ci sta e risponde così alle accuse.

William e Kate stanno vivendo un momento molto particolare, per via dell’uscita del libro bomba intitolato Endgame, scritto da Omid Scobie. Questo nome non è sconosciuto al principe e la principessa, infatti si tratta di un giornalista molto amico di Harry e Meghan. Purtroppo il futuro re e la sua consorte ne vengono fuori benissimo, infatti lui viene dipinto come un intrigante assetato di potere che hai imparato a vivere piuttosto bene con gli sporchi trucchi del palazzo.

Kate e William, polemica
Kate e William contro “Endgame”- (Credits: Foto ANSA)- (Notiziapolitica.it)

Kate invece viene dipinta addirittura come una donna gelida che dietro i sorrisi non ha niente, molto lontana dalla persona dolce che ci sembra di vedere durante gli eventi pubblici. E non è finita qua: il vero e proprio terremoto è avvenuto quando tra le righe di questo libro è stato rivelato che a fare commenti razzisti sul colore della pelle del primogenito di Harry e Meghan, è stata proprio la futura regina del paese.

William e Kate stavolta non ci stanno: il principe e la principessa reagiscono così

Si tratta per l’edizione olandese del libro, che è stato ritirato in tutta fretta prima di ricevere delle ripercussioni legali, ma una di queste copie è finita tra le mani il giornalista Piers Morgan che ha rivelato questo dettaglio su Kate, ma anche sul re Carlo III. Insomma questo è un colpo di scena che nessuno avrebbe mai immaginato, dal momento in cui Kate è una donna giovane e apparentemente moderna rispetto a tanti altri suoi parenti

Kate e William, polemica
Kate e William contro “Endgame”- (Credits: Foto ANSA)- (Notiziapolitica.it)

William e Kate stanno vivendo un avere propria tempesta, ma stanno cercando di apparire in modo normale e non farsi condizionare da quello che sta succedendo. Hanno scelto, almeno per il momento, la strada del silenzio. E, proprio un po’ di sere fa, i due sono saliti sul red carpet del Royal Variety Performance al Royal Albert Hall.

Prima che questo succedesse, i due sono stati presi d’assalto dai giornalisti che gli hanno chiesto un commento su quello che è accaduto. I due non hanno detto nulla, infatti hanno fatto finta di non sentire e ignorato le domande che hanno ricevuto, dirigendosi verso il tappeto rosso e dispensando sorrisi come se no fosse successo niente.

Impostazioni privacy