Uomini e Donne, chi è e cosa fa nella vita Antonio: così ha rapito il cuore di Gemma

Scopriamo insieme qualche piccola curiosità su Antonio Commendatore, nuovo cavaliere di Uomini e donne e corteggiatore di Gemma Galgani : chi è e cosa fa nella vita privata.

Alcuni giorni fa a Uomini e donne è approdato un nuovo cavaliere molto affascinante. Si tratta di Antonio Commendatore, arrivato negli studi per conoscere Gema Galgani. Fin da subito l’uomo ha attirato l’attenzione di tutti soprattutto per la sua età molto più giovane della torinese.

Uomini e Donne, Antonio chi è
Chi è Antonio Commentadore, nuovo cavaliere di Ued- (Credit: Instagram @antoniocommentadore Ig)- (Notiziapolitica.it)

Ma chi è in realtà Antonio, sapete cosa fa nella vita? Ecco alcune curiosità sul nuovo arrivato del parterre che sicuramente vi stupiranno

Ecco chi è Antonio Commentatore nuovo cavaliere di Uomini e donne

Antonio, ha ben 50 anni ed è di Lentini in provincia di Siracusa. Lavora in un’azienda agricola di famiglia alla quale è molto legato. Infatti, ha un bellissimo rapporto con i fratelli e i nipoti. Coltiva olive, arance, fichi d’India e seminativo. Oltre ad essere amante della terra è anche amante degli animali: infatti ha 10 cani, 15 gatti, 4 cavalli e anche delle galline.

Uomini e Donne, Antonio Commendatore
Chi è antonio commendatore di Ued- (Credit: Instagram ig @antoniocommendatore)- (Notiziapolitica.it)

Da buon siciliano ama la cucina e sa anche cucinare molto bene. Pratica sport, ma è anche appassionato di lettura e soprattutto gli piace tanto scrivere poesie. Insomma, un uomo dalle mille passioni ma anche una persona molto umile. Antonio ha raccontato inoltre di non essere mai stato sposato e di non avere figli. Il cavaliere ha deciso di scrivere a Ued per avere il piacere di incontrare Gemma che ritiene essere oltre che bella, anche molto affascinante e sensibile.

La dama torinese incuriosita dal nuovo cavaliere: la scelta della Galgani

Gemma dopo la presentazione di Commendatore si è detta molto incuriosita dall’uomo e ha subito percepito la sua bontà d’animo. La Galgani crede che Antonio sia una persona molto divertente e a primo impatto è come se lo conoscesse da sempre. L’ultima storia d’amore di Antonio risale a circa sette anni fa e ad oggi non teme affatto la differenza di età che c’è tra lui la donna che ha di fronte.

Proprio come dice la Galgani l’età è solo un numero, l’importante è volersi bene ed essere complici. Antonio insomma si è detto propenso nella conoscenza e Gemma per adesso gli ha concesso questa possibilità, l’unica cosa che bisogna vedere adesso è quanto durerà la frequentazione. La dama sta conoscendo anche un altro uomo, Giovanni. Su chi ricadranno le sue attenzioni?

Impostazioni privacy