Royal Family, i figli di William e Kate non saranno con loro alla cena di Natale: il motivo (sorprendente)

Novità per la Royal Family, i tre figli di Kate e William non saranno con loro alla cena di Natale: il motivo ha davvero dell’incredibile.

Potrebbe sembrare una notizia incredibile, eppure le cose stanno davvero cosi, per lo meno da quello che ha fatto sapere un ex chef di Buckingham Palace, pare infatti che i tre Principi: George, Charlotte e Louis non saranno insieme al resto della famiglia per la cena di Natale. Sembra che il motivo sia strettamente legato ad una tradizione che nella famiglia reale inglese esiste da sempre e che nonostante il passare del tempo, i Principi del Galles hanno deciso di mantenere, almeno per quello che concerne quest’anno.

William e Kate
William e Kate e i retroscena sul Natale- (Notiziapolitica.it)

Ad averne parlato è stato Darren McGrady, lui che per 15 anni ha cucinato per i reali, ha fatto sapere che William e Kate non permetteranno ai loro figli di sedersi al tavolo con degli adulti finché non hanno imparato a conversare in modo educato. Sottolineando il fatto che anche il ruolo delle balie reali ha importanza da questo punto di vista, è loro il compito di educare anche il palato dei piccoli.

“L’asilo nido reale non aveva solo lo scopo di educare le menti dei giovani reali ma anche di educare i loro palati. La tata aveva sempre il controllo del menu e si assicurava che mangiassero pasti equilibrati che includevano non solo molte verdure sane ma introducevano anche loro ai nuovi piatti per adulti” ha rivelato, ma entriamo ancora di più nel particolare.

William e Kate mantengono la tradizione: i loro figli non saranno a Natale con loro

Insomma le cose stanno davvero cosi, seppure le tradizioni della famiglia reale inglese negli anni si sono modificate, per quanto riguarda la cena di Natale, William e Kate hanno deciso di lasciare le cose come stanno e i loro tre figli non si siederanno al tavolo con gli adulti.

Royal Family a Natale
Cosa succederà a Natale nella Royal Family- (Notiziapolitica.it)

Ad averlo rivelato con assoluta certezza è stato McGrady che per quindici anni ha cucinato per la famiglia reale, lui stesso ha parlato di un modo davvero carino per fare mangiare ai più piccoli davvero tutto, compreso le verdure e nel suo racconto si è anche soffermato sulla figura della principessa Diana che molto spesso portava i suoi figli al McDonald’s per uno sfacciato hamburger e patatine. Particolare che anche William e Kate ogni tanto si concedono.

Ad ogni modo le cose stanno cosi e anche per questo Natale sembra che non ci sia nessuna intenzione di cambiare le regole della famiglia: la speranza è che il prossimo anno sia quello giusto.

Impostazioni privacy