Flavio Briatore magrissimo, la super dieta del manager: così ha perso 20kg

Flavio Briatore è apparso magrissimo durante le ultime apparizioni in tv. L’imprenditore ha confessato di aver perso 20 kg.

Flavio Briatore, a 73 anni, è più in forma che mai. Il celebre imprenditore ha svelato la dieta che, nel giro di poco tempo, gli ha fatto perdere ben 20 chili.

Flavio Briatore ha perso 20 kg
Flavio Briatore è dimagrito tantissimo- (Flavio Briatore Instagram)- (Notiziapolitica.it)

Flavio Briatore, da tre mesi circa, sfoggia una forma fisica davvero invidiabile. Alla bellezza di 73 anni l’imprenditore è più in forma e agile che mai. L’uomo ha confessato di aver perso 20 chili nel giro di poco. In un primo tempo i suoi fans si sono preoccupati: temevano che il manager fosse stato colpito da qualche brutta malattia.

Niente di tutto questo: l’ex di Elisabetta Gregoraci ha rivelato qual è stata la dieta che gli ha permesso di perdere peso in modo semplice e abbastanza veloce. Non ci crederete mai ma anche l’ex premier Matteo Renzi è dimagrito seguendo la stessa dieta che è già diventata virale sul web perché fa dimagrire senza mai soffrire la fame.

Ecco la dieta di Flavio Briatore

Flavio Briatore non ha mai goduto di una forma fisica proprio invidiabile fino a qualche mese fa. Il manager nel giro di qualche mese ha perso 20 chili e ora è super in forma, sano, agile e scattante. Durante una delle tante ospitate in televisione, Briatore ha svelato quale dieta ha seguito.

La dieta di Flavio Briatore
Ecco la dieta di Flavio Briatore- (Notiziapolitica.it)

Flavio Briatore è dimagrito grazie al digiuno intermittente. Questo regime alimentare arriva dai personal trainer degli Stati Uniti ma sta prendendo sempre più piede anche in Italia e chiunque provi questo tipo di dieta perde molto peso in un tempo relativamente breve. Tra i “seguaci” del digiuno intermittente, oltre a Flavio Briatore, anche l’ex premier Matteo Renzi il quale ha perso 6 chili in un mese.

Briatore, invece, di chili ne ha persi addirittura 20 e si sente molto meglio non solo a livello estetico ma anche per quel che riguarda la salute. Ma in cosa consiste il digiuno intermittente? Si tratta di una dieta nella quale, incredibile ma vero, non si contano le calorie: si può mangiare a volontà. Unica regola: bisogna mangiare solo entro un arco temporale di 8 ore e digiunare per le restanti 16 ore della giornata. Ad esempio si può mangiare tra le ore 12 e le ore 20 e poi si digiuna fino alle ore 12 del giorno successivo.

Durante le ore di digiuno si può solo bere acqua oppure tisane non dolcificate. Durante le 8 ore in cui si può mangiare, invece, si può mangiare a sazietà dando, però, la preferenza a proteine e verdure in modo da saziarsi con cibi nutrienti e non con junk food. Il successo di questa dieta – a detta di chi la segue o l’ha seguita- è dato da due fattori: non si avverte mai fame e non c’è lo stress di dover contare le calorie.

Impostazioni privacy