“Lui è scappato”: retroscena Uomini e Donne, spunta fuori (tutta) la verità

Uomini e Donne è uno dei programmi più discusso di sempre e a volte quello che accade non è proprio come sembra.

Un retroscena è appena emerso sul programma più visto della fascia pomeridiana, ovvero Uomini e Donna. Una della dame ha raccontato un retroscena che fino ad ora nessuno aveva mai fatto emergere.

Uomini e Donne
“Lui è scappato”: retroscena Uomini e Donne- (Foto Instagram@uominiedonne.it)- (Notiziapolitica.it)

Uomini e Donne è un programma che da sempre è al centro di dibattiti, tra dame che vanno via in continuazione, cavalieri che hanno comportamenti errati e tronisti che puntano solo al successo. Proprio di recente è emerso un retroscena di cui non tutti erano a conoscenza e che riguarda una delle dame più seguite all’interno della trasmissione.

Uomini e Donne, il retroscena che nessuno sapeva: tutta la verità sulla famosa fuga

Ricorderete sicuramente dell’ex dama del trovo over, Sabina Ricci, intervistata da Fralof in una diretta social. La donna, protagonista per molto tempo del programma di Maria De Filippi, ha rivelato di essere completamente cambiata rispetto alla sua partecipazione ad dating show. Solo nel 2022 la donna, 54 anni di Roma, uscì con il cavaliere Claudio Cervoni. La frequentazione tra i due però terminò solo poco dopo settimane. Secondo l’ex dama molte coppie non sono reali, ma stanno lì solo per mostrarsi in tv e cercando di prendere più tempo possibile.

Sabina Ricci
Spunta fuori (tutta) la verità- (Foto Instagram@mondotv24)- (Notiziapolitica.it)

Quando iniziò la storia con Claudio, la dama aveva tutti i buoni propositi, ma poi le discussioni di coppia hanno messo fine alla loro relazione. Rivela che il programma all’epoca faceva pressione ad uscire in coppia, mentre oggi le pare di capire che si dia più rilevanza alle discussioni e ai litigi piuttosto che al formarsi delle coppie. Per questo motivo rivela: “In questo momento non lo rifarei. Io sono stata benissimo, mi sono divertita, ora lo vedo un po’ diverso – ha spiegato – È un continuo attacco reciproco, se vai in un programma del genere ci vai con uno scopo, se devi stare tutto il giorno a combattere con tutto il resto del mondo, non ce la farei. Io non ho subito certi attacchi”.

Poi la sua considerazione che riguarda la sua esperienza al dating show. Ovvero quando chiese di tornare in programma per spiegare come mai fosse finita la sua relazione con l’ex cavaliere Claudio. A quanto apre però le rifiutarono l’ingresso in studio facendola passare sostanzialmente per una psicopatica. Lei infatti ha dichiarato: “Lui è scappato non perché sono pazza, ma perché non se ne fregava di me. Se io col senno di poi avessi saputo tante cose in quel momento non sarei uscita dal programma con lui”.

Impostazioni privacy