Anna Pettinelli, lo sgarbo che non vorrebbe mai ricevere: “Non potrei perdonarlo”

Anna Pettinelli spiega in un’intervista recente cos’è che non riuscirebbe mai a perdonare a livello di sgarbi. 

Anna Pettinelli è uno di quei personaggi che dice sempre la verità, anche a costo di risultare, a volte, antipatica. Proprio questa sua veracità è la caratteristica che l’ha resa davvero amata dal suo pubblico, che apprezza la sua onestà intellettuale.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Instagram @anna_pettinelli)- (Notiziapolitica.it)

Anna è una conduttrice radiofonica, un’opinionista e uno dei giudici e professori di Amici, in questa stagione 2023-2024. Quando si tratta di musica, la Pettinelli è davvero un’esperta e il suo amore e la sua passione per il suo lavoro, fanno sì che la donna si impegni con molta energia in tutto ciò che fa. 

Ad Amici, ciò che fa divertire maggiormente il pubblico è il suo rapporto con Rudy Zerbi: due, infatti, non se le mandano certo a dire e tra giudizi sui ragazzi e botte e risposta al vetriolo, sono certamente tra i protagonisti indiscussi del talent. In verità, entrambi provano stima professionale l’uno nei confronti dell’altra, e proprio in virtù dell’amore per la musica, non si esimono dal dire la verità, soprattutto in favore della crescita dei partecipanti di Amici. 

Quando si tratta della sua vita privata, i fan vorrebbero conoscere davvero tutto di Anna Pettinelli. E la donna ha fatto sapere che di fronte a un determinato sgarbo, non riuscirebbe mai a perdonare. 

Anna Pettinelli: lo sgarbo che non vorrebbe mai ricevere e che non riuscirebbe mai a perdonare

Quando si tratta di lavoro, di certo Anna Pettinelli non si tira indietro dai confronti, ma sempre con rispetto e amore verso il suo mestiere. Se si parla di vita privata, però, ci sono dei confini che non devono mai essere superati e che la Pettinelli dice di non riuscire a perdonare.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli confronto ad Amici- (Notiziapolitica.it)

Secondo Anna, ci sono delle cose che sono imperdonabili, come ad esempio il tradimento. La Pettinelli dice che non riuscirebbe mai a superare una cosa di questo tipo, ma che allo stesso tempo non vive pensandoci. Questo significa che non perdona, ma che va oltre nella sua vita e non torna più indietro. 

Allo stesso modo, Anna Pettinelli specifica che non riesce assolutamente a perdonare nemmeno le bugie e tantomeno l’opportunismo. Sono delle caratteristiche che non ama e che non le farebbero vivere serenamente il rapporto con un’altra persona. La donna specifica anche, però, che si tratta di fantasmi del passato e che non vuole nemmeno pensarci più.

Impostazioni privacy