Elisabetta Gregoraci fan preoccupati per lei: “Non sono stata bene”, cosa le è successo nella notte

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha ammesso in una delle storie su Instagram di essere stata male durante la notte: cosa è successo.

La donna appare bella e fresca, ma il merito sembra essere, come dice lei, del suo truccatore fidato. Elisabetta Gregoraci, infatti, ha ammesso di non essere stata bene durante la notte, nonostante la mattina seguente si è ritrovata sveglia, pronta ad affrontare una lunga giornata. L’ex moglie di Briatore aveva alcune faccende da sbrigare, nonché un’importante intervista a Verissimo a cui non poteva assolutamente mancare.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e il malessere durante la notte- (Credit: IG @elisabettagregoracireal) – (Notiziapolitica.it)

Il giorno precedente, Elisabetta Gregoraci ha postato diversi video in cui si è mostrata insieme al figlio Nathan Falco allo stadio San Siro. La madre ha infatti accompagnato il tifosissimo ragazzo alla partita Milan-Fiorentina. Al concludersi di questa giornata, Elisabetta ha ammesso che il suo stato di salute sembra averne risentito, tanto da sentirsi male durante la notte. Sebbene sia stato un campanello d’allarme, l’ex moglie di Briatore si è fatta forza e ha presenziato nello studio di Silvia Toffanin.

Elisabetta Gregoraci e il malessere nella notte: cosa è accaduto

“Buondì. Che fatica oggi. Sono stanca. Poi stanotte non sono stata bene e quindi il mio visino è ‘quello che è”. Queste sono state le parole de la Gregoraci in una sua storia su Instagram, dove ringrazia il suo truccatore Luca per aver coperto i segni del suo malessere. “Ho avuto un piccolo acciacco di influenza. Ma devo andare a lavorare quindi ci aggiorniamo dopo”, ha concluso.

A quanto pare la donna ha preso freddo allo stadio di San Siro, ma i suoi impegni lavorativi non le hanno permesso di fermarsi. Nelle stesse storie, la donna invita i suoi followers a seguire l’intervista nello studio di Silvia Toffanin che si sarebbe tenuta nel pomeriggio a Verissimo.

Elisabetta Gregoraci papà e sorella
Elisabetta Gregoraci con il papà e la sorella- (Credit: IG @elisabettagregoracireal) – (Notiziapolitica.it)

La Gregoraci, nonostante la notte complessa, non ha di certo rimandato il suo attesissimo appuntamento, presentandosi con il padre Mario e la sorella Marzia. Insieme, hanno emozionato lo studio di Silvia Toffanin ricordando la nonna Elisabetta, scomparsa recentemente: “È entrata in ospedale per la prima volta a 102 anni”, afferma con orgoglio la Gregoraci.

Tra lacrime e voce rotta, le due sorelle hanno regalato attimi di emozione, parlando dell’ultima volta in cui hanno visto in vita quella donna che le ha donato tanto. In questo contesto le due, seppur in videochiamata, si sono sorprese della lucidità con cui se n’è andata la nonna, lasciando un vuoto immenso, ma anche un dolcissimo, nonché indelebile ricordo.

Impostazioni privacy