Beautiful anticipazioni 1 Dicembre: guai per Ridge, c’entrano Brooke e Taylor

Beautiful prosegue con la sua messa in onda e dalle anticipazioni pare proprio che a finire nei guai sarà Ridge per colpa di Brooke e Taylor.

La soap opera americana prosegue ad andare in onda anche in Italia con grande successo e infatti i telespettatori la possono seguire ogni giorno su Canale Cinque nel corso del pomeriggio, nel frattempo però ecco qualche piccola anticipazione.

Beautiful, anticipazioni: che cosa succede nelle prossime puntate
Ridge- (foto Facebook Beautiful Soap) -(Notiziapolitica.it)

Pare infatti che nelle puntate che ci aspettano assisteremo a qualcosa di davvero eclatante che ancora una volta porterà al centro dell’attenzione Ridge Forrester, il noto imprenditore infatti potrebbe finire nei guai proprio per colpa di due persone che conosce molto bene, ovvero Brooke e Taylor.

Partiamo però da Douglas, il giovane è davvero felice di trovarsi insieme con suo padre e suo nonno, ma Hope desidera che il piccolo possa tornare a casa, Thomas dal canto suo le risponde nuovamente che non lascerà che suo figlio lasci la Villa né ora né mai. Rimarrà con lui. Scoperto tutto, sarà proprio Brooke a prendere in mano la situazione e a parlare direttamente con Eric nella speranza di avere un suo sostegno. Ma non è finita qua.

Beautiful, Ridge in mezzo tra Brooke e Taylor: le due la combinano davvero grossa

Insomma, dalle anticipazioni pare proprio che nella prossima puntata assisteremo a qualcosa di davvero incredibile, come detto prima, vista la situazione che riguarda Hope, sarà proprio Brooke ad andare a parlare con Eric nella speranza che possa essere dalla sua parte e darle sostegno.

Beautiful, nelle prossime puntate guai per Ridge
Ridge e Brooke foto Facebook Beautiful Soap -(Notiziapolitica.it)

Ma proprio in quel momento, la loro conversazione viene interrotta dall’arrivo di Taylor: le due rivali si trovano a darsi battaglia e non si tratta di qualcosa che si ferma al verbale, le due donne infatti cominceranno a lanciarsi le tempere e i colori del piccolo Douglas a vicenda.

Sarà proprio Ridge a trovarle in quelle condizioni: coperte di vernice e proprio in quel momento prenderà la situazione in mano e le esorterà a smetterla di darsi battaglia e a pensare al bene del loro nipotino, particolare che dovrebbe essere al centro dei pensieri di entrambe.

Proprio in quel momento per lui le cose si metteranno ancora peggio, dopo le sue parole infatti a parlare sarà Taylor che non avrà dubbi nel gettare la colpa proprio suo ex marito, accusandolo di avere messo la guerra tra le due per via del suo comportamento ambiguo nei confronti di entrambe.

Impostazioni privacy