Napoli, Kvaratskhelia verso il rinnovo ma occhio al Chelsea: il piano di De Laurentiis

Kvaratskhelia è vicino al rinnovo con il Napoli ma il Chelsea cerca l’affondo per il talento georgiano: ecco quali sono le ultime info. 

Khvicha Kvaratskhelia sembra essere sempre più vicino al Napoli e la sua permanenza nella città partenopea dovrebbe essere ufficializzata nel giro di poche ore. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, dopo la partita con il Real Madrid in Champions League dovrebbe essere fatta per il rinnovo del contratto.

Napoli, Kvaratskhelia è vicino al rinnovo ma attenzione al Chelsea
Napoli, ecco qual è la situazione per il rinnovo di Kvaratskhelia – Foto: ANSA (NotiziaPolitica.it)

Tuttavia, sembra proprio che un top club europeo voglia tentare l’affondo all’attaccante georgiano prima che sia troppo tardi. Il Chelsea sembrerebbe intenzionato a fare un’offerta faraonica per Kvaratskhelia. Ecco quali sono i rumors e qual è il piano di De Laurentiis per trattenere il gioiello.

Kvaratskhelia, il futuro a Napoli e l’insidia Chelsea: ecco gli aggiornamenti

Kvaratskhelia nelle ultime partite sembra essere tornato quello del primo anno a Napoli, uno degli artefici della magnifica vittoria dello Scudetto degli azzurri. Non a caso, il georgiano è riuscito ad andare a segno anche nella partita contro l’Atalanta.

Napoli, Kvaratskhelia è vicino al rinnovo ma attenzione al Chelsea
Kvaratskhelia, tutto pronto per il rinnovo ma occhio al Chelsea – Foto: ANSA (NotiziaPolitica.it)

Dopo la partita di Bergamo tutto sembrava fatto per siglare il nuovo accordo che renderà il georgiano più felice e soprattutto più ricco. L’entourage del calciatore aveva affermato in precedenza che tra lo sportivo e il patron Aurelio De Laurentiis c’è una certa intesa e il calciatore è felice in Campania.

Anche il giornale La Repubblica ha riportato che Kvara vuole rimanere a Napoli e molto probabilmente dopo la partita di Champions League contro il Real Madrid arriverà l‘annuncio del prolungamento del contratto.

Ma le insidie sono dietro l’angolo e alcuni top club europei vogliono strappare Kvaratskhelia al Napoli. Tra tutti, sembra proprio che il Chelsea voglia portare il georgiano in Premier League e riempire le sue tasche di sterline.

Il portale ESPN ha dichiarato che il Chelsea segue molto da vicino le vicende che coinvolgono il rinnovo di Kvara e sarebbe pronto a fare un’offerta folle al Napoli. Tuttavia, il club inglese deve ricordare di non infrangere le limitazioni imposte dal Fair Play Finanziario e difficilmente potrà fare un’offerta superiore ai 100 milioni di euro.

Più volte comunque, De Laurentiis ha ribadito che Kvara non parte per un’offerta simile e chi vuole acquistarlo deve sborsare oltre 100 milioni di euro. Chissà se il Chelsea desisterà dall’ingaggiare il georgiano o proverà un assalto totale. Nel frattempo, sembra che i Blues di Londra abbiano individuato anche un altro obiettivo in casa Napoli: Victor Osimhen.

Insomma, i gioielli della squadra campione d’Italia fanno gola in Europa e De Laurentiis dovrà stare molto attento se vuole realmente costruire un progetto che continui a essere vincente nel lungo periodo.

Impostazioni privacy