Ilary Blasi e Totti separazione, spunta la chat “incriminatoria”: tutto è partito da lì | “Lui era fuori di testa”

Ilary Blasi mostra la sua verità dei fatti e sfata i falsi miti e le dichiarazioni su quel presunto tradimento.

“Unica” è uno sfogo, una richiesta di espressione, nonché una necessità di dar voce ad una situazione divenuta oramai un fenomeno mediatico. Ed è con “Unica”, il nome sintetico ma forte, che la Blasi ha scelto di racchiudere la sua verità e le sue emozioni di una relazione di cui si è parlato molto, sapendo spesso poco. Il docufilm uscito da poco su Netflix offre dettagli inediti su questa vicenda, con tanto di un’intervista esclusiva, ricostruzioni e testimonianze, il tutto in stile “true crime”.

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi Francesco Totti: esce fuori la chat incriminatoria (credit: ANSA) – notiziapolitica.it

Nessun paparazzo, nessuna dichiarazione tv: è proprio all’interno di “Unica” che Ilary Blasi ha scelto di mostrare quella chat incriminata, che oltre alle dinamiche familiari ormai deteriorate, è stata la causa scatenante della rottura di una relazione di oltre 20 anni. La narrazione vede come protagonista Francesco Totti che nutre insistenti sospetti su ipotetiche relazioni extraconiugale di Blasi, ma nel frattempo si trova all’interno di una relazione clandestina con Noemi Bocchi. Una storia reale che ad oggi vede una prospettiva più ampia.

Ilary Blasi mostra la chat incriminata: il motivo per cui è salita in casa

In questi mesi, Ilary Blasi è stata accusata di essere una donna malvagia, egoista che ha sposato Francesco Totti solamente per fama, denaro e successo. Sebbene le voci su di lei sembrano man mano placarsi, una Ilary stanca ha scelto di urlare la sua verità a tutta Italia. Parlano dell’uomo a cui è stato attribuito il tradimento, Ilary si astiene dallo svelarne l’identità, ma spiega nel dettaglio la dinamica dei fatti.

Ilary Blasi Instagram
Ilary Blasi mostra la chat incriminatoria con l’amica: quello che accadde realmente (credit: IG @ilaryblasi) – notiziapolitica.it

La showgirl, con tanto di messaggi alla mano, dimostra come mediante sollecitazione dell’amica Alessia Solidani, ha pianificato un incontro per prendere un caffè a casa di quest’uomo a Milano, ma la scelta della location è stata puramente finalizzata ad un incontro nascosto sì, ma a causa della fama della conduttrice. La scelta della casa è stata assecondata dalla stessa Ilary perché vicina alla stazione. “Ci siamo andate perché ci incuriosiva il personaggio e la vita che conduceva”, ha comunque ammesso Ilary nella stessa intervista.

In questa circostanza Ilary spiega dunque come è andata la vicenda. Una situazione indubbiamente nata da un desiderio dell’amica assecondato da Ilary, ma denota il primo segno di una crisi già in corso tra i due. “Mi sono sentita in colpa per mesi,” ha confessato. Tuttavia, dopo la scoperta della relazione extraconiugale di Totti, ha ironizzato: “A saperlo, oltre al caffè avrei fatto altro”.

Impostazioni privacy