Puoi lavorare per il brand di lusso italiano più famoso, anche senza esperienza: Gucci, come candidarsi

Una delle maison di moda più famose in tutto il mondo è alla ricerca di personale anche senza esperienza: come candidarsi.

Gucci è sempre alla ricerca di personale da inserire nei suoi negozi in tutto il mondo. Al momento vi sono diverse posizioni aperte per ricoprire molteplici ruoli negli store nel nostro paese. Lavorare in Gucci significa entrare in un contesto di alta moda italiana famosa in tutto il mondo; nonché in una realtà che investe molto sulle risorse umane. Quest’azienda è l’ideale per chi vuole crescere a livello professionale o ha intenzione di fare un concreto salto di qualità.

Gucci Lavora con noi cerca lavoro posizioni aperte
Gucci “Lavora con noi”: posizioni aperte (credit: ANSA) – notiziapolitica.it

La società seleziona personalmente i talenti da inserire e far crescere nel Gruppo, al fine di mantenere alti gli standard di professionalità e la qualità che da sempre rende Gucci tra i brand più noti in tutto il mondo. Attualmente sono aperte diverse posizioni in giro per l’Italia, che variano dall’ Addetto al Magazzino al Team Manager, passando per il Client Advisor High End RTW Expert, Health & Safety Specialist e Digital Designer.

Gucci “Lavora con Noi”: posizioni aperte e come candidarsi

Le posizioni in Gucci sono sempre aperte ma variano in base alle necessità aziendali. Vi sono candidature per diversi negozi e sedi in Italia ma anche all’estero, che prevedono l’assunzione di figure professionali con e senza esperienza. Al momento si contano più di 500 posizioni aperte nel territorio nazionale, con focus in città come Milano e Firenze; ma anche Roma, Novara e Varese, ecc.

Gucci candidatura lavoro
Gucci: candidatura online (credit: ANSA) – notiziapolitica.it

Per candidarsi, gli interessati devono accedere a questa pagina, “Gucci Lavora con noi”, dove è possibile prendere visione delle posizioni aperte, con tanto città dell’annuncio e mansione specifica. Sempre in questa pagina è possibile fare una ricerca specifica attraverso diversi filtri quali la lingua, la parola chiave della mansione, il settore, data di pubblicazione, titolo di studio, esperienza, ecc.

Per inviare la propria candidatura è sufficiente entrare nell’annuncio di proprio interesse e cliccare il pulsante “Presenta la candidatura”. In questo modo vengono mostrate diverse opzioni: è possibile compilare i dati manualmente, automaticamente i dati dal CV, ed infine, vi è la possibilità di utilizzare i dati inseriti in un eventuale precedente candidatura. In tutti i casi, è necessaria la registrazione sul portale. Attualmente sono numerose candidature in Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana e Veneto, Abruzzo e Lazio. Tuttavia, la piattaforma viene aggiornata in maniera costante con nuove opportunità all’estero e in Italia.

Impostazioni privacy