Milan, arriva dalla Serbia la nuova stella per l’attacco: rinforzo in prospettiva futura

Il Milan starebbe per piazzare un colpo molto interessante in prospettiva: il nuovo campione arriva dalla Serbia ed è un classe 2006. 

Le grandi squadre italiane pensano già al mercato di gennaio per rinforzare le loro rose e riuscire a conquistare lo Scudetto. D’altronde, il campionato di Serie A quest’anno è in bilico e non sembra esserci una squadra dominatrice e quotata per la vittoria finale.

Milan arriva rinforzo
Dalla Serbia arriva il rinforzo del Milan – ANSA- notiziapolitica.it

Il Milan vuole proprio provare nuove tattiche per conquistare il primato e mettere paura alle squadre avversarie. Stefano Pioli e i dirigenti rossoneri hanno messo gli occhi su una nuova stella serba classe 2006 dal talento cristallino. Ecco di chi si tratta e quando potrebbe diventare un nuovo calciatore rossonero.

Milan, ecco chi potrebbe entrare presto in squadra

Il Milan sta cercando nuovi prospetti offensivi per il futuro per dominare l’attuale campionato e riuscire a conquistare competizioni sempre più prestigiose nel prossimo futuro. Inoltre, la squadra rossonera spesso deve rimediare anche agli infortuni dei suoi migliori attaccanti ovvero Pulisic e Leao.

Milan, ecco chi è il nuovo talento serbo per l'attacco rossonero
Milan, il nuovo rinforzo per l’attacco è serbo: ecco chi è – Foto: ANSA (TTiViaggi.it)

Ora il club di Milano sta pensando a un nuovo gioiello proveniente dalla Serbia: il classe 2006 Matija Popovic. Si tratta di uno degli obiettivi di Stefano Pioli, il tassello mancante al grande talento offensivo della squadra.

Ma di chi si tratta? Ebbene, Popovic è un calciatore che gioca in patria, in una delle migliori squadre serbe, il Partizan Belgrado. Il suo contratto però scade il 31 dicembre 2023 e a quanto pare il Partizan non è intenzionato a rinnovare l’accordo, forse per le alte pretese del giovane, un ottimo talento.

Popovic, infatti, ha giocato nelle serie giovanili e con il team di Belgrado ha messo a segno ben 21 reti, dimostrando un fiuto del gol innato. Il Milan non è l’unica squadra che è interessata a questo gioiello: diversi top club europei si stanno muovendo per cercare di convincere il ragazzo.

Tuttavia, i rossoneri hanno deciso di anticipare i tempi e battere la concorrenza: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i dirigenti rossoneri avrebbero offerto al serbo un contratto fino al 2028. Inoltre, Furlani, AD della squadra, avrebbe parlato con l’entourage del giovane e sembra che le due parti siano arrivate a un accordo soddisfacente.

Ma quali sono le qualità del calciatore? Ebbene, Popovic è un grande atleta, visto che sfiora i due metri d’altezza. Inoltre, è dotato di un buon dribbling ed è un incredibile uomo d’area. Anche il Guardian, autorevole giornale britannico, lo ha inserito tra migliori talenti della sua generazione. Insomma, non resta far altro che attendere le mosse del Milan e sperare che possa concludere la trattativa.

Impostazioni privacy