Grande Fratello, Massimiliano affronta Beatrice: “Ti vedo nervosa”. Lei invece reagisce così

Nella casa più spiata d’Italia, Massimiliano si avvicina a Bea per chiederle cosa le sta succedendo: l’attrice chiarisce ogni dubbio.

Sono settimane intense quelle al Grande Fratello, dopo una permanenza di oltre 70 giorni che sta mettendo a dura prova le energie dei concorrenti. Le dinamiche all’interno del contesto televisivo si fanno sempre più accese, generando una certa stanchezza mentale nei concorrenti, sempre più inclini al litigio. Tra le tante vicende che abbiamo seguito, ricorderemo la bandiera bianca tra Beatrice e Massimiliano dopo le prime settimane di scontri. Ad oggi il loro rapporto sembra stabile, ma a Massimiliano non è passato inosservato un cambiamento di Beatrice nei suoi confronti che perdura da alcuni giorni.

Grande Fratello, Massimiliano e Beatrice
Il confronto tra Massimiliano e Beatrice (credit: IG @massimilianovarrese_fanclub @bealuzzicommunity) – notiziapolitica.it

“Tu hai dei momenti di fragilità, Massimiliano. Mi hai mai visto infierire?”, chiede Beatrice all’attore che si avvicina a lei in cerca di spiegazioni. L’uomo, infatti, in questi giorni ha notato una certa distanza da parte della donna a cui non riusciva proprio dare risposta. Tuttavia, quello che lei non ha potuto tollerare è stato il fatto che lo stesso Massimiliano le avesse chiesto perché fosse nervosa ad alta voce vicino a Giuseppe, vedendo questo gesto come una provocazione.

Grande Fratello: Massimiliano affronta Beatrice e viene fuori la verità

Vista la domanda posta a Beatrice che non ha ricevuto una risposta esaustiva, alimentando così le perplessità di Massimiliano, lo stesso si avvicina a lei nel momento in cui la trova sola in piscina. Lui le dice che la vede nervosa nei suoi confronti, mentre l’attrice nega. Tuttavia, poco dopo ammette che, secondo il suo pensiero, lui avrebbe infierito: quella semplice domanda: “Cos’hai? Ti vedo nervosa”, sembra aver infastidito l’attrice perché detta vicino a Giuseppe, la causa del malessere di Beatrice. A quel punto, capita la situazione, Massimiliano si scusa e si avvicina a lei. Nella sua vicinanza gli esprime tutta la sua empatia e con la frase “sei umana anche te”, gli conferma di averla capita e gli pone tutto il suo supporto.

Grande fratello: Massimiliano conforta Beatrice
Massimiliano conforta Beatrice (credit IG @grandefratellotv) – sulmonaoggi.it

Dopo le ultime puntate, la Luzzi sembra aver perso le forze di reagire nei confronti di Giuseppe, come se avesse messo una bandiera bianca nonostante i sentimenti contrastanti ancora in circolo. In questo contesto Massimiliano si sente molto vicino all’attrice poiché in questo periodo ha imparato a conoscerla ed apprezzarla; nonché può capire il suo stato d’animo visto che anche lui in primis ha vissuto una forte delusione con Heidi e, come molti, soffre la mancanza delle persone al di fuori della casa.

Impostazioni privacy