“Nessuno è all’altezza di Morgan..” l’ex volto di Amici difende il cantautore sparando a zero su X Factor

Tiene ancora banco la puntata dei Live di X Factor che è costata cara al giudice, interviene anche uno dei professori della scuola di Maria De Filippi

X-Factor è ripartito senza Morgan, i tre giudici hanno fatto il possibile per non nominarlo neanche una volta durante la puntata. Tuttavia, a far parlare è ancora la sua clamorosa esclusione dal talent show piuttosto che la gara in sé. A intervenire sulla vicenda in questi giorni ci hanno provato un po’ tutti, chi ha preso le parti del cantautore ex Bluvertigo chi lo ha condannato senza troppi giri di parole.

X-Factor riparte senza Morgan, c'è chi ancora lo difende: "Non sono alla sua altezza"
L’ormai ex giudice di X-Factor, Morgan, continua a far parlare di sé. Non si esaurisce la polemica sul talent show – notiziapolitica.it (fonte foto ANSA)

Tra quelli che hanno spezzato una lancia in suo favore, un ex insegnante di Amici, tanto caro ai telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi. Il vocal coach non ha risparmiato nessuno nella lunga invettiva pubblicata sui suoi profili social, ne ha per tutti da Dargen D’Amico a Francesca Michielin, passando per Ambra Angiolini e Fedez – ovvero i protagonisti dell’incendiario battibecco.

Luca Jurman è con Morgan: “Nessuno è alla sua altezza, il problema…”

Una figura molto rispettata all’interno del mondo della musica, Luca Jurman, non è riuscito a trattenersi e si è sfogato pubblicando un video dove ha commentato l’affaire MorganX-Factor. Sky alla fine ha deciso di far fuori il giudice, per l’ex professore di Amici però non andrebbe condannato totalmente: “Nessuno è all’altezza di Morgan e allora quando lui si trova lì non ce la fa”.

Luca Jurman è dalla parte di Morgan: "A X-Factor un magna magna"
Il musicista Luca Jurman, ex insegnante di Amici, scende in campo per difendere Morgan – notiziapolitica.it (fonte foto ANSA)

Nella clip continua elencando tutti i problemi di un sistema contro cui l’ex Bluvertigo si è sempre schierato: “Il problema è che va oltre, il fatto è che è una me**a anche X-Factor. C’è gente che dovrebbe fare di tutto tranne che star lì: ma chi li sceglie? Chi li mette? Ormai è tutto in mano degli autori che non capiscono un ca**o, che fanno parte di una lobby, sempre la stessa situazione. È tutto un magna magna totale, è una mafia perché se poi provi ad attaccarli ti fanno dei danni pazzeschi”.

Nessuno è escluso dalle sue feroci critiche, riportate anche da TvBlog: “La Michielin non sa manco che Ivan Graziani è morto! Non è in grado di fare la conduttrice. Così come non è in grado di fare il giudice un parac**o come Dargen D’Amico. Volete dire che Ambra sia un giudice di canto adeguata a un programma come X-Factor? Volete dire che Fedez è in grado di fare il giudice di una cosa del genere? Avete dei problemi se lo pensate”.

Impostazioni privacy