Ballando con le Stelle, non solo Teo Mammucari contro Selvaggia Lucarelli: un altro dito famoso è puntato contro di lei

Nuovo attacco nei confronti della giurata più discussa di “Ballando con le Stelle”: dopo Mammuccari, un’altra celebrità la critica.

Negli ultimi giorni salotti televisivi e giornali sono stati investiti dalle notizie della faida in corso tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammuccari, un litigio che sta avendo un’eco mediatica non indifferente. I due sono entrambi parte del cast di “Ballando con le Stelle”, rispettivamente nei ruoli di giudice e concorrente. Dall’inizio del programma il comico ha più volte espresso il suo disappunto a proposito dei voti della giuria, a suo giudizio spesso parziali e poco obiettivi.

marco mazzoli ha criticato selvaggia lucarelli
La giurata di “Ballando con le Stelle” è al centro di una nuova polemica con un suo collega (Foto Ansa) – notiziapolitica.it

Nell’ultima puntata del programma la discussione però è decisamente degenerata e Mammuccari ha polemizzato con l’opinionista in maniera molto accesa, al punto da creare un clima di tensione in cui anche la conduttrice e gli altri giudici hanno sentito il bisogno di intervenire. La Lucarelli è notoriamente una personalità che attira parecchie antipatie, sia da parte del pubblico, sia da parte dei suoi colleghi. Spesso, però, le polemiche sul suo personaggio sconfinano in discussioni decisamente poco adeguate.

Una nuova faida per Selvaggia Lucarelli, che ancora una volta viene attaccata in maniera poco obiettiva

La Lucarelli ha una serie di faide molto celebri alle spalle. La più famosa è sicuramente quella con i coniugi Chiara Ferragni e Fedez, due personalità che la donna ha più volte attaccato in alcuni dei suoi messaggi sui social e sugli editoriali che scrive per i giornali con cui collabora. Politici, personaggi dello spettacolo, colleghi giornalisti: Selvaggia Lucarelli non risparmia nessuno quando si tratta di criticare.

marco mazzoli ha criticato selvaggia lucarelli
La Lucarelli è fidanzata da diversi anni con Lorenzo Biagiarelli, chef e volto noto di “È sempre mezzogiorno” (Foto Instagram @selvaggialucarelli) – notiziapolitica.it

Questo, d’altra parte, le ha attirato le antipatie di molti personaggi del mondo dello spettacolo. Uno degli ultimi a mandarle un messaggio decisamente poco carino è stato Marco Mazzoli, noto conduttore radiofonico del programma “Lo Zoo di 105” e anche vincitore dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. La polemica, secondo quanto raccontato da Mazzoli in un video condiviso sui social, è nata dal fatto che la Lucarelli avrebbe definito “Lo Zoo di 105” un “programma di bestemmie.

Per formulare la sua accusa, Selvaggia Lucarelli si è basata su un episodio, accaduto molti anni fa, in cui una ignara signora è stata vittima di uno scherzo telefonico ad opera dei conduttori del programma e, per errore, si lasciò scappare un’imprecazione decisamente forte. Mazzoli ha quindi criticato l’uscita della Lucarelli, che secondo lui sarebbe infondata e palesemente prevenuta. Una tesi abbastanza condivisibile, perché è palese che si è trattato di un episodio imprevedibile e che non caratterizza il resto del programma.

@giusepperaccuglia197.8 #instangram@palonoise#@marcomazzoliofficial#@selvaggialucarelli#perte#neiperte#fypシ゚viral ♬ suono originale – Paolo Noise🔹

D’altra parte, però, Mazzoli si è lasciato andare ad alcune offese nei confronti della Lucarelli che al giorno d’oggi appaiono decisamente anacronistiche e poco fondate (l’ha accusata di essere “sola a 50 anni“, cosa peraltro non vera, visto che è da anni fidanzata con lo chef Lorenzo Biagiarelli). Insomma, ancora una volta una discussione tra due celebrità si riduce a una serie di insulti che abbassano il livello del dibattito e non fanno onore a nessuno, men che meno ai diretti interessati.

Impostazioni privacy