Garibaldi in cerca di clip prima della puntata? L’accusa di Anita

Tra Anita e Garibaldi si innesca un nuovo scenario: la gieffina lo accusa di creare discussioni per fare clip in puntata.

Da settimane Garibaldi e Beatrice sono stati al centro dell’attenzione nelle dirette del Grande Fratello. La loro relazione alquanto travagliata ha visto la presenza di molte figure antagoniste. Ricorderemo l’amicizia ambigua tra Samira e Garibaldi, il riavvicinamento sospetto di Massimiliano e Bea, nonché piccole parentesi con Alex ed altri. Insomma, in questo “gioco amoroso”, le carte si sono mescolate più volte. Uno dei punti cardini è il fatto che, vista la differenza di età, i concorrenti della casa hanno sempre accusato la coppia di essere dei bravi giocatori. In tutto ciò, la figura più schietta della casa, ossia Anita, è stata tirata in ballo come causa dell’ennesima rottura. Garibaldi ha smentito le colpe dell’amica, difendendo un rapporto d’amicizia puro e privo di malizia.

Anita Garibaldi GF
La discussione tra Anita e Garibaldi (credit: IG @giuseppegaribaldi1993 e @aegaleos) – notiziapolitica.it

Tuttavia, tra le tante accuse nei confronti di Garibaldi, c’è quella di voler apparire al pubblico, tanto che la stessa Anita, durante uno scontro tra i due, glielo fa notare in maniera diretta. Il tutto nasce da una banale discussione durante la preparazione del pranzo, condizione che apparsa come un palese pretesto. “Uno inizia a fare una cosa e tu ti metti a dire: ‘no facciamo così’”, afferma Anita riferendosi al fatto che lui è intervenuto mentre lei stava apparecchiando. Da quanto dichiarato dalla stessa, sono tre giorni che il giovane Garibaldi ha problemi inespressi nei suoi confronti.

Anita e la sua accusa nei confronti di Garibaldi: “tu hai voglia di fare clip”

“Sempre ad aggredire”, sostiene Garibaldi durante la discussione con Anita. Il gieffino accusa la ragazza di essere polemica, nonché aggressiva. Da questo atteggiamento, la stessa Anita sostiene due teorie: la prima è che il gieffino abbia dei conti in sospeso con lei che non riesce ad esternare, la seconda che sia tutto escogitato per far parlare di sé durante la diretta con Alfonso Signorini.

La discussione tra Anita e Garibaldi
La discussione tra Anita e Garibaldi (credit: X@
heavenisonterra) – notiziapolitica.it

“Non ho voglia di fare clip perché tu vuoi fare clip, non c’ho voglia”, prosegue Anita, sempre più convinta che le mosse di Giuseppe siano architettate alla perfezione per far ricadere l’attenzione su di lui. In questa occasione, l’amica lo accusa di essere poco maturo e di non riuscire ad affrontare le situazioni, mentre Giuseppe sembra cercare la verità su Anita, forse valutando che l’atteggiamento polemico, tanto dichiarato da Beatrice, infondo, sia vero.

Non è chiaro cosa sia successo tra i due, ma in questa situazione sembra che in qualche modo ci sia il pensiero di Beatrice e di ciò che sta accadendo all’interno della casa.

Impostazioni privacy