Chiara Ferragni e l’addio alla vecchia casa: spunta un ‘dettaglio’ che la fa commuovere

Tempo di trasloco per i Ferragnez, addio al vecchio attico. La coppia assieme ai figli è andata a vivere nella nuova abitazione

Hanno passato ancora un’ultima settimana nel loro appartamento milanese, la casa che ha visto la loro famiglia allargarsi nel corso degli anni. Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto il grande passo, acquistando un immobile di proprietà dopo anni in affitto. Tra scatole e pacchi, la nota influencer ha trovato anche frammenti di vita passata, che non ha potuto non condividere con i propri follower.

Chiara Ferragni lascia la vecchia casa, durante il trasloco spunta un biglietto
L’imprenditrice digitale e influencer, Chiara Ferragni, sta traslocando nella sua nuova casa di Milano – notiziapolitica.it (fonte foto IG @chiaraferragni)

Proprio in questi giorni si sono trasferiti nella nuova residenza sempre all’interno del quartiere CityLife di Milano, con ogni passaggio che è stato immortalato sui social per i loro seguaci digitali – lei ne conta quasi 30 milioni, una cifra da capogiro. L’annuncio c’era stato a maggio del 2021, i lavori poi hanno subito qualche ritardo con la data di consegna che è slittata fino a oggi. “Io e Fedez abbiamo comprato la nostra prima casa insieme”, dicevano allora.

I Ferragnez salutano il vecchio attico, un bigliettino spunta tra gli scatoloni

“Stiamo benissimo ma abbiamo trovato la nostra casa dei sogni, quella in cui stiamo adesso è in affitto”, parlava così qualche tempo fa Chiara Ferragni in merito al trasloco. Proprio in queste ore sta diventando realtà, visto che insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria, ha ‘preso possesso’ della nuova abitazione al CityLife di Milano. I follower hanno seguito minuto per minuto i preparativi, oltre che tutte le fasi dei lavori.

E quindi è arrivato il momento di salutare tutte le stanze che li hanno visti crescere come coppia, fino a diventare una famiglia vera e propria. Prima la cameretta del suo Leo poi la cabina armadio che ha fatto da sfondo a tante sue prove d’abito. Non solo, perché nel bel mezzo dell’impacchettamento ha trovato anche qualche bigliettino del rapper. “E bellissimi ricordi in giro per la casa tipo questo”, scrive in una stories di Instagram.

Spunta il bigliettino di Fedez durante il trasloco, Chiara Ferragni si emoziona
“Io sono qui” recita il bigliettino di Fedez per Chiara Ferragni, è riemerso durante il trasloco – notiziapolitica.it (fonte foto IG @chiaraferragni)

Il riferimento è a una piccola dedica di Fedez, incastrata per bene all’angolo di una cornice. Nero su bianco si legge: “Io sono qui”, scritta accompagnata da cuore e autografo. Non c’è molto tempo per i sentimentalismi perché la nuova abitazione li ha già accolti con tanto di albero di Natale.

Impostazioni privacy