Vuoi lavorare nel grande team di Chiara Ferragni? Ecco come e dove proporre la tua candidatura

Lavorare con la nota influencer, per quanto possa sembrare difficile, è ad oggi possibile: come entrare nel grande team di Chiara Ferragni.

La passione per la moda, per il marketing e per il brand di lusso sono tutte carte in regola per entrare a far parte del magico mondo di Chiara Ferragni. Ovviamente, entrare in una realtà così grande non è di certo semplice, ma con un pizzico di buona volontà e una buona conoscenza della lingua inglese, anche un traguardo del genere può diventare possibile. Per quanto riguarda professioni direttamente legate al retail e promozione di prodotti di marca, ci sono una molteplicità di figure che possono essere inserite all’interno di un team, ognuna di esse fondamentale per il corretto sviluppo e funzionamento dell’azienda.

Lavora con Chiara Ferragni
Lavora con Chiara Ferragni (credit: IG @chiaraferragni) – notiziapolitica.it

Ad oggi, Chiara Ferragni è passata da essere una semplice influencer ad un’imprenditrice di successo, legando la sua popolarità ad una serie di geniali intuizioni. Icona di moda, di stile, nonché del regno imprenditoriale attuale, nel 2009 apre il suo primo blog dedicato ai suoi viaggi e al suo stile, TheBlondeSalad.com; per poi, in un più recente 2013, la nascita del brand di abbigliamento e calzature Chiara Ferragni Collection. Un successo portato avanti da tenacia e professionalità, che ha ispirato – ed ispira tuttora – milioni di persone in tutto il mondo. Non a caso, Forbes inserisce Chiara Ferragni nella lista delle 30 personalità sotto i 30 anni più influenti, mentre la Harvard Business School le dedica persino un Case Study. Non male, visto che l’origine della sua fama è considerato un vero e proprio cambiamento generazionale.

Lavora con Chiara Ferragni: come candidarsi

Ad oggi, il suo blog personale si è trasformato in un magazine online di moda e lifestyle (a cui si collega poi una piattaforma e-commerce). The Blonde Salad, invece, diventa una Talent Agency, ossia la TBS Crew Srl nel 2017. L’azienda gestisce il magazine online The Blonde Salad e l’attività di talent agency consulenza di digital marketing strategy.

TBS Crew Chiara Ferragni
TBS Crew, la talent agency di Chiara Ferragni (credit Linkedin: TBS Crew – The Blonde Salad e IG @chiaraferragni) – notiziapolitica.it

A differenza della maggior parte dei siti web aziendali non contiene una sezione dedicata alla pubblicazione di offerte di lavoro. Tuttavia, vi è comunque un modo per mettersi in contatto con Chiara Ferragni. Attraverso la sezione contatti di theblondesalad.com, è possibile trovare le e-mail di contatto. Sotto la voce “Collaborazioni Brand”, appare l’Email collab@tbscrew.com; Per contattare il team di Chiara Ferragni Brand, sotto la voce “Press”, è presente l’E-mail pr@chiaraferragnibrand.com. Infine, per collaborazioni sulle properties di The Blonde Salad: manuel@tbscrew.com.

Ad oggi non sono presenti posizioni aperte specifiche, ma inviare la propria candidatura spontanea potrebbe precedere la pubblicazione delle prossime. Solitamente, la pubblicazione di nuove offerte di lavoro presso questa agenzia avviene sul canale Linkedin di TBS Crew – The Blonde Salad, nella sezione dedicata al lavoro.

Impostazioni privacy