Un giorno da Brooke Logan, dove trovare i luoghi più iconici di Beautiful

È possibile visitare i posti incantevoli di Beautiful dove oggi giorno accadono le cose più intriganti della storia della televisione. 

La soap opera creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS e approdata nel lontano 1990 anche in Italia. Ed è un appuntamento quotidiano per tutti i suoi affezionatissimi telespettatori. Puntata dopo puntata, decennio dopo decennio, i suoi personaggi sono entrati nelle case delle famiglie, con le loro vicende e con gli ambienti che hanno fatto sa sfondo alle loro storie.

Set Beautiful visitare
Come visitare il set di Beautiful (Credit: ig@boldandbeautifulcbs) notiziapolitica.it

Non c’è da meravigliarsi se il set della soap è diventato meta ambita dei suoi affezionatissimi fan, desiderosi di vedere da vicino le scenografie, gli oggetti, gli scorci, i costumi che hanno reso la serie famosa in tutto il mondo. Per assaporare l’esperienza unica di vivere un giorno da Beautiful, bisogna prendere un aereo per Los Angeles. E se a qualcuno non era ancora venuto in mente, ma deve partire per gli Stati Uniti è giusto che sappia che visitare il set della sua fiction preferita non è poi una missione tanto impossibile.

Dove si torva e come visitare il set di Beautiful

Gli studi della CBS hanno catturato l’attenzione di milioni di telespettatori. Si trovano a Los Angeles e per poterli vedere da vicino basta fare un semplice tour degli studios di Hollywood. Si, proprio Hollywood dove vengono girati i film più conosciuti al mondo e dove dai primi del Novecento ha preso piede il cinema classico americano, che noi oggi tutti conosciamo.

Beautiful Hollywood set
Il set di Beautiful si trova a Hollywood (Credit: Mediaset infinity) notiziapolitica.it

Il set di Beautiful si trova per la precisione a Jaws Lake Universal Studios nella città degli Angeli, dove sono stati creati film famosissimi. Tra i luoghi più famosi inerenti alla storia di Beautiful è Big Bear! Qui è nata Hope e suo nipote Logan. Qui Hope ha conosciuto Wyatt, mentre Stephanie è morta uscendo di scena. Sempre in questo luogo Pam ha fatto quasi sbranare Donna da un orso, mentre Maya ha svelato a Rick della sua transizione.  Stephanie e Brooke al Big Bear, inoltre, si sono picchiate ed Eric e Stephanie hanno lottato a cuscinate.

Oltre al Big Bear c’è la Century City: in questo luogo sorge la “Spencer Publications”, la società multimiliardaria di Bill Spencer, zona occidentale di Los Angeles. Ma forse tutti non sanno che ci sono anche dei piccoli “trucchi”: il ristorante “Il Giardino” e la palestra sul roof garden della FC sono, sono in realtà, la stessa location. arredata ogni volta in maniera diversa a seconda delle esigenze di scene. Dove si trova? È il patio fuori lo Stage 31 della CBS.

Impostazioni privacy