Agata Puglisi è il nuovo personaggio de Il Paradiso delle signore: chi è l’interprete Silvia Bruno e dove ha recitato in passato.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore è iniziata a settembre. La serie va in onda dal 2015 su Rai 1. Gli ascolti, decisamente alti, dimostrano quanto sia seguita dai telespettatori. Da quando ha esordito quest’anno, la trama- come sempre concentrata sul Paradiso e su tutti coloro che circolano al suo interno e fuori- ha visto in scena nuovi personaggi. In particolare a catturare l’attenzione è Agata, la sorella minore di Maria.

La giovane si è trasferita a Milano con tutta la sua famiglia. È poi entrata a lavorare definitivamente nel negozio dopo essersi inizialmente licenziata, per scelta di suo padre. Attualmente il suo ruolo è molto centrale, soprattutto sta incuriosendo il suo interesse per Roberto. Agata ha infatti la passione per l’arte e Landi, osservando i suoi disegni, non ha potuto non apprezzare il suo talento. La sorella della stilista è interpretata dall’attrice Silvia Bruno. In passato i telespettatori hanno già avuto il piacere di seguirla sul piccolo schermo.
Il Paradiso delle signore, chi è Silvia Bruno: l’attrice ha recitato in una famosa serie tv
Silvia Bruno è entrata a far parte della nuova stagione de Il Paradiso delle signore, interpretando Agata Puglisi. È la nuova venere del negozio e ha già conquistato, non solo le sue colleghe, ma tutti gli altri personaggi. L’attrice è molto giovane e coltiva da sempre la passione per la recitazione. Ha anche proseguito gli studi, dopo il diploma, laureandosi all’Università Lumsa di Roma.

In passato ha partecipato a diversi corsi e tra il 2019 e il 2022 ha frequentato la Scuola Cinema Players. In questo arco di temo ha anche fatto parte del cortometraggio ‘Melania, sei ancora lì?’. L’anno scorso è arrivato il suo primo ruolo in una fiction: ha infatti recitato in Viola come il mare. Da qualche settimana è invece entrata a far parte del cast de Il Paradiso delle signore con il ruolo della giovane Puglisi.
L’attrice, come dichiarato nel pressbook della stagione, e come riporta Tv Serial, ha spiegato che il suo personaggio è una ragazza giovane, ricca di entusiasmo e di positività. Il trasferimento a Milano, insieme alla sua famiglia, è arrivato in seguito ad un rovescio finanziario. La nuova città rappresenta per Agata una grande opportunità. Riuscirà ad integrarsi molto bene nella realtà milanese, continuando a coltivare la passione per l’arte ma mantenendo la dolcezza e la genuinità che la contraddistinguono.