Massimiliano e Giuseppe ai ferri corti, acceso confronto tra i due: finisce in ballo anche Beatrice

Nella casa del Grande Fratello non mancano i dissapori e gli scontri: volano accuse tra Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi.

Dopo la puntata di lunedì 6 novembre, gli animi al Grande Fratello sembrano essere tesissimi, soprattutto per Massimiliano Varrese, che nelle ultime ore ha lanciato accuse a tutti gli inquilini, in special modo poi a Giuseppe Garibaldi.

GF varrese garibaldi scontro
Scontro tra Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi -ig @massimilianovarrese @giuseppegaribaldi1993

Infatti l’attore, mentre era a tavola per il pranzo, si è scagliato contro i suoi compagni di avventura, perché ritiene che non sia più nella lista dei preferiti da quando si è avvicinato a Beatrice Luzzi. Dopo un duro faccia a faccia con diversi gieffini, Massimiliano decide di confrontarsi con Giuseppe, accusandolo di aver intrapreso una relazione con Beatrice solo per strategia.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese furioso contro Giuseppe Garibaldi

Massimiliano Varrese, stanco del comportamento di alcuni suoi inquilini, nelle ultime ore non ha risparmiato accuse nei loro confronti e in casa è scoppiata un’accesa lite che ha coinvolto anche Giuseppe Garibaldi. Durante il pranzo Massimiliano decide di approfittare della presenza di tutti gli inquilini per confrontarsi con loro. “Io voglio la gente chiara, che dice le cose in faccia. Io vedo un sacco di falsità in giro”, esordisce d’improvviso l’attore attirando l’attenzione. “Il primo con cui ce l’ho è Giuseppe. Tu chiacchieri dietro” continua Massimiliano, accusando il giovane di essere poco diretto e scorretto.

Il risentimento di Massimiliano Varrese per Giuseppe Garibaldi
Lo scontro tra Massimiliano e Giuseppe (notiziapolitica.it) -mediasetplay.it

“Al contrario tuo, io ho parlato sempre bene di te” ribatte il barman, smentendo la sua teoria. E continua dicendo: “Se vogliamo fare sceneggiate le facciamo”. A questo punto l’attore ha accusato Giuseppe di aver attuato delle strategie a partire dall’inizio, rimproverandolo per essersi avvicinato a Beatrice solo per ricevere dei consensi da parte del gruppo e risultare un bravo ragazzo. “Tu ti sei messo con Beatrice solo perché ti conviene”. “Io ho dimostrato che, anche se non sto con Bea, gli aerei li ricevo e il pubblico mi vuole lo stesso” ribatte Giuseppe. La sua risposta “equivoca” però, secondo l’attore, non fa altro che confermare la sua teoria: “Te lo sei confermato solo adesso”.

Nella conversazione interviene anche Ciro. Il quale, nonostante ritenga che Giuseppe provi dei veri sentimenti verso Beatrice, non può fare a meno di pensare che lui si sia avvicinato a lei anche per strategia: “Lo sai bene che se stai con Bea ti senti più forte. Non lo fai solo per quello, ma anche per quello”. Poche ore dopo Massimiliano ha espresso il suo rammarico all’inquilino Vittorio. E si è detto dispiaciuto e nervoso per le accuse mosse da Garibaldi nei suoi confronti.

L’attore è visibilmente nervoso dopo le parole espresse da Giuseppe e qualche ora dopo si confronta con Vittorio. “Lui ha pensato che io oggi stessi recitando, capisci la malizia? Ha cercato di farmi passare per quello che non sono”. Gli animi in Casa non smettono di essere tesi e non è da escludersi un nuovo confronto tra i due per chiarire le loro posizioni.

Impostazioni privacy