Angelica non bacia Riccardo, è polemica dentro e fuori la casa: lei si difende così

Riccardo, fidanzato di Angelica entra nella casa: non si baciano, e scatta subito polemica fuori e dentro il GF, lei si difende così.

La puntata del Grande Fratello di lunedì sera è stata ricca di emozioni: da un rappacificamento tra Greta e Mirko, l’incontro tanto atteso di Beatrice con il suo ex marito, nonché l’arrivo di Riccardo, l’uomo tanto elogiato da Angelica. Sebbene la gieffina l’ha sempre descritto con l’immagine dell’uomo perfetto, i concorrenti hanno più volte scherzato con lei paragonandolo ad una sorta di immagine “astratta” che in realtà non esiste. A tal proposito, è stato Alfonso Signorini a convincerlo ad entrare nella casa, in diretta. Cosa che sarebbe stata davvero faticosa, in quanto, lui stesso ha ammesso di essere molto distante dal mondo dello spettacolo.

Angelica e Riccardo Grande Fratello
Riccardo nella casa del GF: il mancato bacio scatena i social (credit: IG @angelicabaraldi)- notiziapolitica.it

Nonostante ciò, il Grande Fratello è sempre in grado di riservarci sorprese, una tra queste è stata la sua presenza. L’uomo ha messo piede all’interno della casa dopo che Signorini ha frizzato tutti i concorrenti. Dopo un discorso molto profondo da parte di Riccardo per dar forza ad un’Angelica reduce di una settimana complessa, Alfonso da il permesso alla concorrente di muoversi e parlare. Tuttavia, sebbene la scena sia stata davvero emozionante, non vi è stato alcun accenno di un bacio, cosa che ha generato perplessità sia all’interno che all’esterno della casa.

Angelica non bacia Riccardo: la ragione di questo gesto

Sono state parole bellissime quelle di Riccardo nei confronti di Angelica, frasi che hanno commosso tutti all’interno della casa. Tuttavia, durante la puntata, il pubblico dei social si è chiesto come fosse possibile che, un amore così elogiato, non abbia fatto scaturire un bacio spontaneo tra i due. Oltre ai vari commenti di chi, perfino, sostiene la teoria che l’uomo in questione non sia realmente il famoso Riccardo, a chiedere delucidazioni è stata anche Jill, incuriosita da quanto accaduto.

Angelica parla con Jill di Riccardo
Angelica spiega a Jill Cooper il motivo per cui non ha baciato Riccardo (credit: IG @grandefratellotv) – notiziapolitica.it

Le due concorrenti hanno avuto modo di chiacchierare sulla questione. Angelica in questa circostanza afferma di essere consapevole del fatto che non aver baciato Riccardo è alquanto strano. In primo luogo, spiega che i due, non sono soliti a lasciarsi andare ad effusioni in pubblico. Jill, dal canto suo, afferma che pare inusuale visto che potrebbe non vederlo per altri due mesi.

Angelica, in risposta alla compagna, sostiene che in quel momento non ne ha sentito il bisogno visto che riteneva più importante una connessione cerebrale. Il pubblico, tuttavia, rimane diviso a metà. Alfonso Signorini, ad inizio puntata, aveva specificato come la coppia, che sta insieme da oramai 6 anni, non si sarebbe mai detta ‘Ti amo’. Nonostante ciò, Angelica si proclama innamorata e sostiene che il sentimento è reciproco.

Impostazioni privacy