Zielinski non rinnova, addio sempre più vicino: l’erede arriva dalla Turchia?

Nonostante ci sia ancora un’intera stagione da disputare, diversi club stanno già programmando le strategie per il calciomercato del futuro.

Diversi club sono già in movimento per programmare il futuro, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. Tra queste troviamo senza dubbio il Napoli, alle prese con la grana Piotr Zielinski.

Napoli su Szymanski
Piotr Zielinski verso l’addio, rinnovo sempre più difficile: il sostituto può arrivare dalla Turchia (Ansa) – notiziapolitica.it

I partenopei, infatti, nei prossimi mesi possono perdere delle pedine importanti: su tutti c’è ovviamente Victor Osimhen, che non sta passando un grande momento. Non solo a livello fisico ma anche con il tecnico e la società, visti i dissapori delle ultime settimane. Il bomber nigeriano, quindi, può salutare realmente Napoli, con diversi club pronti a ricoprirlo d’oro.

Tra coloro che sembrano prossimi all’addio troviamo anche Piotr Zielinski, che già in estate è stato ad un passo dal salutare. L’amore verso gli azzurri, però, lo hanno portato a rifiutare la ricca offerta dell’Al-Alhi, con la speranza di arrivare ad un accordo per prolungare il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Accordo che per il momento non è stato trovato, vista anche la volontà del presidente Aurelio De Laurentiis nel rinnovare il contratto a cifre inferiori. Proprio per questo l’addio pare oramai cosa certa, con gli azzurri che si stanno già guardando intorno alla ricerca del sostituto.

Zielinski verso l’addio, il Napoli ha individuato il sostituto: può arrivare dalla Turchia

Come detto, Piotr Zielinski può lasciare Napoli al termine della stagione. Il centrocampista polacco difficilmente rinnoverà il suo contratto, con la dirigenza partenopea che pare aver già individuato il sostituto.

Stando a quanto riporta il portale Sporx, il calciatore finito nel mirino del club azzurro è Sebastian Szymanski, classe 1999 del Fenerbahce. Così come Zielinski anche il centrocampista del club turco è polacco, e si sta rendendo protagonista di una grande stagione in Turchia.

Napoli su Szymanski
Napoli su Sebastian Szymanski, può sostituire Zielinski (Ansa) – notiziapolitica.it

In 19 partite tra campionato e coppe, infatti, il classe 1999 ha messo a segno nove reti e fornito sette assist, attirando su di se l’attenzione di grandi club europei. Tra cui ovviamente il Napoli, che lo sta seriamente valutando per raccogliere l’eredità di Zielinski.

Nei prossimi mesi possono essere avviati i contatti, soprattutto qualora si metta la definitiva parola fine al possibile rinnovo del polacco: dopo otto anni Zielinski è pronto ai saluti, con Szymanski che avanza sempre di più per raccoglierne la pesante eredità.

 

 

Impostazioni privacy