Laura Pausini dedica tutto a lei: la verità che più spaventa la cantante

Laura Pausini non riesce a contenere le emozioni, sono contrastanti. Felice e spaventata, la novità causa un po’ di stress all’artista.

Accade tutto all’improvviso, è l’una di notte, e Laura Pausini rimane piacevolmente sorpresa, ma si spaventa un istante dopo. La vita da cantante non è facile, e questo dovrebbe essere più che chiaro. Dietro le quinte, c’è altro che solo pochi conoscono. Essere una professionista nel mondo della musica implica davvero delle grosse responsabilità, e questa le batte tutte. Il nuovo successo è dietro l’angolo, c’è una dedica importante, ma ancor di più una grossa paura.

Cosa si nasconde dietro il nuovo successo di Laura Pausini
La verità dietro il nuovo esordio di Laura Pausini (Credits: @laurapausini)- Notiziapolitica.it

Laura Pausini si confessa durante un intervista a Radio Deejay. Rivela dei dettagli inediti sia sulle nuove produzioni, che di aspetti riguardanti la sua vita privata. La voce potente dell’artista è conosciuta in tutto il mondo. Attiva in Italia e all’Estero, le sue canzoni sono cantate anche in spagnolo. Essere una cantante così conosciuta è frutto di tanti sacrifici e di un talento che non sarebbe mai e poi mai rimasto nascosto.

Il punto è che tutto questo ha un peso, specialmente quando entrano in gioco più persone. L’amore è alla base di tutto, ma in ogni rapporto c’è sempre una punta di spavento e timore.

Laura Pausini confessa verità inedita, è sconvolgente!

L’amore è alla base di tutto, soprattutto delle sue canzoni. Quello potente e vero, ma anche quello drammatico che parla di abbandono e tristezza. Insomma, quanti non si sono almeno una volta nella vita, ritrovati nei testi delle sue canzoni? Ad oggi c’è un nuovo scenario nella sua vita. Si tratta, o meglio “si canta”, di un amore per pochi, di uno che va vissuto, come già detto, sempre con un po’ di timore e di spavento.

Qual è la paura di Laura Pausini
La verità dietro il nuovo esordio di Laura Pausini (Credits: @laurapausini)- Notiziapolitica.it

Dimora naturale è il nuovo brano, edito anche in spagnolo Hogar Natural, lanciato dall’artista, e non solo. In sua compagnia c’è proprio la figlia Paola. Qual è il ruolo della piccola di casa? Ebbene, è stata proprio lei ad entrare all’una di notte in studio, per poi indossare le cuffie e dire con sicurezza alla mamma: “Registriamola”. 

La Pausini è rimasta senza parole, anche perché aveva appena confessato di averla dedicata proprio a lei. In quel momento, dichiara la cantante, ha sperato che fosse stonata. Non perché non le permetterebbe di fare ciò che desidera il suo cuore, ma è conscia delle difficoltà che ci sono nel mondo della musica. Con grande sorpresa, e timore, sua figlia è intonatissima. Hanno inciso la canzone con l’aggiunta della sua voce.

La canzone farà parte del nuovo album, Anime Parallele. Laura racconta di averla registrata insieme alla figlia mano nella mano. Un gesto ed un’esperienza ricchi d’amore, ingrediente immancabile nella sua musica.

Impostazioni privacy