Viaggi di Natale all’estero: 5 mete low cost da non perdere!

Viaggi di Natale indimenticabili e super economici: le mete estere sono molto ambite, ma queste sono delle occasioni da non perdere!

E’ il sogno di molti quello di passare il Natale fuori casa. I viaggi all’Estero possono essere considerati i regali più apprezzati dagli animi che hanno un grande spirito d’avventura. Nello specifico, ci sono delle mete che quasi nessuno considera per la stagione, ma che invece sono i migliori in termini di esperienza, ma soprattutto di prezzo! Ecco di quali località si tratta, che prezzi ci sono in vista delle festività, e cosa visitare.

Viaggi di Natale dove andare
Mete e idee viaggio da fare in famiglia- Notiziapolitica.it

Natale è la festa più dolce che ci sia, non solo per le leccornie da gustare sotto l’albero, ma anche per cosa si prova. Attendere un bacio sotto il vischio con scenario uno spettacolo mozzafiato è il sogno di tutti gli inguaribili romantici. Perché non realizzare questo sogno ad occhi aperti in una meta estera? Si tratta di soluzioni low cost, cioè molto convenienti. Ci sono prezzi, hotel, ed esperienze indimenticabili in vista.

Ad essere convenienti infatti non sono solo i biglietti dell’aereo. E’ proprio il periodo ad essere perfetto per tutti coloro che hanno necessità di risparmiare o vogliono semplicemente non spendere un occhio della testa senza rinunciare a viaggiare.

Viaggi di Natale: mete, prezzi e consigli, cosa sapere!

Non ci sono solo due mete, ma è possibile andare in 5 luoghi differenti. Sono tutte mete molto apprezzate, alcune meno note, ed altre diventano un vero gioiellino a Natale. Basta con i viaggi costosi e che fanno impazzire al momento dell’organizzazione. All’ultimo momento ci sono luoghi low cost che non possono soddisfare anche i viaggiatori più esigenti. Con queste soluzioni il Natale diventa ancora più magico!

I migliori viaggi di Natale
Mete e idee viaggio da fare in famiglia- Notiziapolitica.it

Prima tappa al costo di 452 euro invece di 1221, c’è Dubai dal 22 al 27 dicembre. Si tratta di tutto il periodo delle festività, fatta eccezione del Capodanno. In questo modo è possibile godersi anche temperature più calde invece che della solita neve per chi ci è abituato. Segue un’altra tappa del tutto inaspettata. Mai nessuno avrebbe potuto credere che andare a New York a Natale, possa essere conveniente! Stesso periodo e per due persone il prezzo totale è di 501 euro invece che 771.

Terza meta, Zanzibar al costo di 754 euro al posto di 1256. Luogo davvero unico e ricco di bellezze da esplorare, anche qui il clima è a favore di chi non tollera il freddo. Quarta località economica, a soli 383 euro invece di 481, è proprio Madrid. Città ricca di divertimento, cultura, buon cibo e ospitalità da parte degli abitanti. Ultimo viaggio, il più economico di tutti, è a Bucarest in Romania. Al costo di 364 euro al posto di 475, è la meta più amata dagli spiriti avventurosi. Luoghi affascinanti e ricchi di storia, senza dimenticare il divertimento e la bellezza dei paesaggi.

E’ possibile ottenere i seguenti vantaggi grazie a Booking, che propone sia dove alloggiare che prezzi di voli convenienti, in modo da ottenere un unico pacchetto.

Impostazioni privacy